R: [INFO | PROPOSTA] Organizzazione Sezione Modding!!
Paolo ti battei sul tempo rotfl l'ho aggiornato stamattina il primo post, con rom e kernel aosp, e sopratutto rom con sense 4+ per s3 nel caso qualcuno voglia farsi vivo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ti stuzzico io al flash rotfl aokp 4.2.1 con kernel komodo con s2w, USB otg abilitato, mpdecision e thermal decision, OC/UV rotfl...io l'ho flashata oggi...vi saprò dire :cool:
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Ti stuzzico io al flash rotfl aokp 4.2.1 con kernel komodo con s2w, USB otg abilitato, mpdecision e thermal decision, OC/UV rotfl...io l'ho flashata oggi...vi saprò dire :cool:
Sbav...
Io pensavo di lasciarli a voi, volevo lanciarmi sui temi delle rom... Domani vedo di lavorare un po su questa, poi ci aggiorno :)
Vi informo che con la aokp alla prima prova di modificare la systemui ho letteralmente inchiodato la rom e ho riflashato rotfl oggi riprovo
Se qualcuno la vuole provare e farne il thread liberi di farlo, oggi se riesco raccolgo un po di mod trovate in rete per le aosp
Te la senti di farne il thread? Ovviamente quando l'avrai provata bene :)
È uscita la AOKP 4.2.2 jb!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36983901
Zartas aggiornerà il suo thread della aokp :D
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
Abbiamo l's-off!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38176086
C'è bisogno si qualcuno che ha il tempo e il coraggio di seguire la guida... Poi bisogna creare il thread :)
Ho letto :) ho già scaricato i due file rotfl appena mio padre mi lascia il pc provo...aspetto giusto qualche ora per capire cosa dicono su xda, ovviamente tutti stanno provando e chiunque ha problemi posta le sue cose e non si capisce molto se è compatibile con tutti gli hboot e se si può partire anche da rom no sense...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
è piacente il thread dei temi aosp? :D
Poi facci sapere perché della liquid ne ho sempre sentito parlare bene
Re: [INFO | PROPOSTA] Organizzazione Sezione Modding!!
Bello il thread sui temi!
La Luquid è una bomba! Per ora 0 problemi! Solo che c'è solo inglese come ligua selezionabile... Su xda dicono sia la migliore 4.2.2 del momento...
Edit. Ma photosphere è questo? Perchè se è così qui funzipna!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/6ubuqy9e.jpg
Sent from my One S using Tapatalk 2
Anche io sono curioso di provare la xylon, più che altro perché non l'ho mai sentita...ottimizzata con linaro ho visto che c'è anche la carbon3,14 che non mi dispiacerebbe provare :)
Ragazzi ho aggiornato un Po il primo post, grazie a tutti voi. Con l'ondata di nuove rom aosp potremmo metterci d'accordo su quali thread creare, su quali rom concentrarci...
Le rom uscite sono:
Liquidsmooth
Xylon
Rootbox
Queste sono quelle che un Po mi ricordo a memoria ditemi se ne mancano altre..
Due soluzioni per queste nuove rom:
1-creare thread per ognuna delle rom
2-creare un thread unico tipo "progetto aosp 4.2.2" e riunire tante rom, per lo meno le più simili...mi pare di capire (non ne ho ancora provata una di queste, mi rimetto a voi) che la liquid, la xylon e la rootbox sono molto simili tra loro, oltre che lo stesso sviluppatore a crearle.
Per che soluzione votate? Io sarei più per la seconda, dato che tutte sono su cm10.1
Re: [INFO | PROPOSTA] Organizzazione Sezione Modding!!
Io consiglio di creare solo il thread per la liquid per quanto riguarda le aosp 4.2.2. Le altre molto probabilmente saeanno abbandonate. La liquid è una versione ufficiale per l' hos, le altre no e lo stesso droyd sta consigliando a tutti di passare a questa su xda. Io la sto provando da qualche giorno ormai e devo dire che è ottima. 0 problemi è solo in inglese. Appena ho un po di tempo, magari oggi, posso creare io il thread se per voi va bene. Aspetto direttive :)
Sent from my One S using Tapatalk 2
Per me va bene, sono tutte rom sue.
Edit: aspettiamo di sentire anche qualcun'altro, potremmo fare il thread della liquid e crearne uno unico per le altre
Qualcuno di voi ha provato per caso la slimbean?
Vai in system/app e cerchi L'apk latinIME e lo elimini ;) oppure lo copi semplicemente in system/app e sovrascrivi L'apk...controllando che abbia i permessi corretti..
Ragazzi io ho flashato ieri sera la slimbean, vi farò sapere :D