Grazie mille! Hai risolto un bel problema con questo apk!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! Hai risolto un bel problema con questo apk!!!
Io sto provando la slimbean che nella prima versione era molto buggata. Provo la v2 e poi vi fo sapere se merita di essere provata. Ho un ideona....ma se facciamo un thread dove linkare solo le gapps? Normali e invertite oltre che le singole app eventualmente invertite? Sul sito della slimbean ce ne sono a valanghe...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
L'idea me piace!
Sent from my One S using Tapatalk 2
Io lo strutturerei così, poi dite la vostra che mi fate contento rotfl
Magari lo dividerei in 3-4 post....il primo con le gapps per jb 4.2...secondo gapps 4.2 invertite + eventuali altre app invertite...3 post gapps normali per jb 4.1 e 4 post per gapps invertite jb 4.1...magari con qualche screen....possiamo anche dividerci i post...così ci è più facile da aggiornare e non troppo pesante....magari jb4.1 possiamo anche non metterlo...
per quanto riguarda minimalistic text questo è come avevo l's2...lo rimpiango quasi :'(
Minimalistic SGS 2
Andresti bastonato solo perché lo rimpiangi rotflrotfl
Nimo mi ha preceduto ma inauguro da ora l'apertura del bar sport dove potremo parlare liberamente senza andare OT in altri thread. Avete un pensiero? Avete domande su un app per quanto riguarda il modding? Volete sfidare foff a ruzzle? Questo è il posto giusto rotfl
Appena arrivo da PC modifico il titolo in [bar sport] un luogo dove parlare liberamente sul mondo del modding o se avete altre idee per il titolo sparate pure :) ovviamente l'obbiettivo è sempre quello di organizzarci per migliorare questa sezione e conoscersi meglio :cool:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ahahaha lo sai che io ho il potere di farti dire il tuo nick rotflrotfl
E' uscito il primo custom kernel per jb sense con s2w ma non ha oc
No! su ruzzle ho usato un po' più di fantasia! Cmq per la cronaca lo ho disintallato... tanto per evitarmi sfide da parte di tutto il forum androidiano, sicuro di trovare in me un pollo da umiliare rotfl rotfl
Per rispondere a paolo invece si... su xda nel pensare ad un nick ho fatto lo stesso sforzo mentale che feci all'epoca che mi iscrissi su questo forum... solo che foff non era disponibile... quindi ho optato per fofff!! rotfl
Comunque piacere mi chiamo Alfonso per chi non lo avesse capito :D
PS. la Liquid smooth R2 col kernel bubba è na bomba!
Asd io ho usato il tuo stesso impegno per il Nick quando mi sono iscritto qui rotfl infatti è da settimane che sto pensando di cambiarlo cercando di non modificarlo troppo altrimenti non mi riconoscete più rotfl
Foff sappiamo che hai il backup di ruzzle in titanium :rolleyes:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ahahaha ti sbagli!! Nessun backup!! ma prometto che il giorno che deciderò di reinstallarlo sarete i primi a saperlo!!
PS. Aggiunto thread sulla LS!
Ebbene le promesse si mantengono... Ho ripristinato l'ultimo backup che avevo e indovinate?! Ho Ruzzle installato! Quindi come promesso vi lascio il mio nick, Fofô (attenti alla o-cappuccio), per chi volesse farsi due risate rotfl
Nimo hai mai provato zooper widget? È molto simile a minimalistic text....oggi se riesco vi posto uno screen :)
Edit: foff spiegandoti come ripristinare i dati del backup di una rom mi sono giocato mezza guida avanzata di titanium :D stasera quando torno dalla fisioterapia la posto con gli screen
Sei un grande :cool:
a proposito di fisioterapia... come va la spalla??
Qualcuno usa Line ?
Io l'ho installato ma nessuno dei miei contatti lo usa.
Ho letto che è meglio di Whatsapp e Viber.
Paolo
Cos'è line?
Edit: la spalla va quasi bene, riesco quasi a distenderla totalmente al di sopra della testa....ma è dura, ho ancora un mese di fisio..
Qualcuno sa se la Radio Installer che c'è su Xda funziona anche con le rom basate su CM 10.1 o jb 4.2?
controlla i link c'è l'installer per le rom sense e poi un altro link per le CM o Aosp
leggi bene quì
Si anche io con S-Off la 1.11 l'ho flashata tramite recovery però volevo provare a rimettere la 1.08 per fare un confronto
Si ora ho letto la scritta verde :D prima andavo direttamente giù nei changelog e li c'è scritto solo CM 10
Un po' di domande,
se flasho un nuovo Kernel su una ROM perdo i dati?
Se non li perdo, in fase di installazione della Viper mi è stato chiesto se avevo Kernel moddato o no, ho messo che avevo Kernel HTC, se adesso volessi flashare un nuovo Kernel lo posso fare o no?
Se installo una nuova ROM da zero, il Kernel va installato prima o dopo il flash della RROM??
In che formato viene salvato un nandroid Backup??
:D
Il kernel è parte a se stante, non influisce sui dati della rom:)
La viper chiede ciò specialmente per gli aggiornamenti. Mi spiego:
Hai la viper 2.0 e flashi il kernel elemental s, che è un kernel custom, se poi fai l'aggiornamento alla viper 2.1 ovviamente se te lo chiede devi mettere di si.
Se sei s-off fregatene del kernel da flashare prima o dopo, se sei s-on è indifferente flashare la boot.img prima o dopo l'installazione della rom...è quello che avevi chiesto o ho capito male io?
Se vuoi flashare la cm10.1 che ha un kernel stock e ne vuoi mettere uno custom come il bubba di rmbq devi flasharlo dopo l'installazione della rom :)
È come se ti facessi la barba a secco e poi ti mettessi la schiuma rotflrotfl serve a un cippa rotfl
C'è una qualche maniera per migliorare la fotocamera delle rom AOSP?