Grazie mille! Hai risolto un bel problema con questo apk!!!
Grazie mille! Hai risolto un bel problema con questo apk!!!
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
Io sto provando la slimbean che nella prima versione era molto buggata. Provo la v2 e poi vi fo sapere se merita di essere provata. Ho un ideona....ma se facciamo un thread dove linkare solo le gapps? Normali e invertite oltre che le singole app eventualmente invertite? Sul sito della slimbean ce ne sono a valanghe...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
L'idea me piace!
Sent from my One S using Tapatalk 2
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
Paolo
Htc One M9
Io lo strutturerei così, poi dite la vostra che mi fate contento![]()
Magari lo dividerei in 3-4 post....il primo con le gapps per jb 4.2...secondo gapps 4.2 invertite + eventuali altre app invertite...3 post gapps normali per jb 4.1 e 4 post per gapps invertite jb 4.1...magari con qualche screen....possiamo anche dividerci i post...così ci è più facile da aggiornare e non troppo pesante....magari jb4.1 possiamo anche non metterlo...
per quanto riguarda minimalistic text questo è come avevo l's2...lo rimpiango quasi
Minimalistic SGS 2
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Andresti bastonato solo perché lo rimpiangi
Nimo mi ha preceduto ma inauguro da ora l'apertura del bar sport dove potremo parlare liberamente senza andare OT in altri thread. Avete un pensiero? Avete domande su un app per quanto riguarda il modding? Volete sfidare foff a ruzzle? Questo è il posto giusto
Appena arrivo da PC modifico il titolo in [bar sport] un luogo dove parlare liberamente sul mondo del modding o se avete altre idee per il titolo sparate pureovviamente l'obbiettivo è sempre quello di organizzarci per migliorare questa sezione e conoscersi meglio
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Foff (05-03-13)
Ahahaha lo sai che io ho il potere di farti dire il tuo nick![]()