Ragazzi potete provare gentilmente se il cellulare vi funziona con tutti gli operatori?? Io purtroppo non ne ho la possibilità... Ho solo una micro-sim della 3... Fatemi sapere così richiamo Htc e chiedo di questa lista nera se non funziona con nessun gestore.
Cavolaccio, oggi il corriere non è passato per prendere il mio cell per poi spedirlo al rivenditore... Speriamo bene per domani...
Ultimissime vi dico in breve cosa ho fatto:ho telefonato ad htc ma per loro il cell è perfettamente funzionante,mi dicono di rivolgermi al mio gestore.Mi reco in un centro 3 risposta loro non hanno idea in quanto il cell è vodafone per loro la sim è a posto.Telefono alla vodafone dpo vari controlli mi dice ke il cell è a psto e loro non sanno niente di cosa possa essere successo mi consigli di recarmi in un centro assistenza.Centro assistenza vodafone appena gli espongo il problema mi risponde "il cell è rubato"ovviamente mi incazzo e dimostro ke non lo è mi risponde ke evidentemente è stato acquistato da qualcuno ke non ha pagato le rate, quindi rivenduto. non h altro da aggiungere ognuno tragga le conclusioni.
Dimenticavo ho provato una sim wind e funge speriamo in bene per adesso.
Quindi chiamo la Vodafone per sentire anche del mio?!?!... O mio dio....
io l'ho preso da un negozio della baia. Mi hanno anche inviato la fattura.
Adesso il cell è in riparazione (se qualcosa riescono a fare) e nel caso la fattura non fosse valida dovrebbero contattarmi per un eventuale preventivo di riparazione.. mah