CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Io ho un no brand e non ho avuto il problema, bisognerebbe sapere da che nazione vengono.. magari sono Vodafone Canada o Turchia ad esempio..
    Il mio è Italiano. Comunque io spedirò all'assistenza domani.

  2.  
  3. #62
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    In questo caso sicuramente è un problema di vodafone che comunque non è legato alla singola scheda perché io sono vodafone ma il mio è diventato no brand, prima era tim e nessun problema di rete. Utilizzate il primo post per contarvi se l'autore non c'è mi fate avere una lista e ci penso io

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ho un HTC one s ex brand vodafone ora sbrandizzato... Nessuno ha pensato che quei telefoni fossero assegnati a dei contratti e poi smerciati solo come brand?? Lo chiedo perhe data la concomitanza dell'avvenimento potrebbero far parte di un gruppo di one s destinati ai contratti, i cui imei sono registrati all'origine da vodafone, che se non si vede recapitare il saldo mensile blocca il telefono entro 3 o 6 mesi... Io più che la vodafone rintraccerei il dettagliante e spingerei per scoprire chi è il fornitore! Intanto fate come dice ric, fate una lista, cominciate da adesso a scrivere solo "mi aggiungo" così da facilitare il lavoro a chi coordinerà il post... Chi vuole puo inserire le ultime cifre dell'imei oppure il codice cid (non posso linkare ma nella discussione "sbrandizzare HTC one s" c'è il metodo per farlo) in modo da trovare delle corrispondenze...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    facciamo così io comincio una lista e vi aggiungete mano mano:

    1)mildav
    2)christian1978
    3)Pegaso3693
    .....
    Io mi aggiungo

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiNuzZo88 Visualizza il messaggio
    Io mi aggiungo
    Mi aggiungo

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena il telefono torna dall'assistenza vi faccio sapere qualcosa, anche se probabilmente dopo aver letto tutti questi commenti, a poter tornare indietro non lo avrei neanche spedito. Al 99% è un problema legato alla brandizzazione vodafone. L'altro giorno ho chiamato il centro assistenza htc in italia ed indovinate un po' cosa ho scoperto: il mio one s risultante sbrandizzato da quando è in mio possesso, sembra che originariamente fosse marchiato vodafone, cosa che ho scoperto solo perché l'operatore htc mi ha chiesto se lo era, altrimenti non l'avrei mai saputo dato che il telefono l'ho scambiato con una persona in cambio di un xperia s. Adesso non resta che capire se tutti i telefoni che hanno problemi risultano sbloccati (e in questo caso come è già stato ipotizzato potrebbe essere una partita legata a vodafone, ma sbrandizzata e venduta ugualmente) oppure... non saprei...
    Comunque per controllare se il vostro telefono ha il bootloader sbloccato (per chi non lo sapesse):
    - Andate su impostazioni->alimentazione->togliete la spunta da fastboot
    - Spegnete il telefono
    - Tenete premuto il tasto per abbassare il volume e accendete il telefono
    - [per i meno esperti]: una volta entrati nel bootloader , dovete muovervi su e giù con i tasti volume e confermate premendo il tasto di accensione, ma attenzione a non premere accidentalmente su factory reset o altre voci che non conoscete, altrimenti formattate il telefono
    - Nella parte superiore ora potete leggere:
    --- LOCKED: nel caso il telefono non si MAI stato sbloccato
    --- UNLOCKED: nel caso il vostro htc sia sbloccato
    --- RE-LOCKED: se il bootloader è stato ri-bloccato dopo essere stato sbloccato almeno una volta
    - Per riavviare andate su restart
    Ultima modifica di Riccardo110389; 28-01-13 alle 11:52 - Motivo: correzione testo

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo110389 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo
    Mi aggiungo anche io.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una news clamorosa: sembra che su XDA ci sia una discussione di alcuni One S brandizzati T-mobile che hanno lo stesso problema e da quello che ho capito il telefono sembra sia stato bloccato tramite codice IMEI come se risultasse rubato. Qualcuno dice che è riuscito a farselo sbloccare telefonando alla T-mobile. Qualcuno sa dirmi se posso mettere il link alla discussione su XDA?

    Sembra che il blocco possa avvenire per due motivi:
    - Telefono rubato e rivenduto
    - Telefono acquistato con un contratto con l'operatore e non finito di pagare
    Ultima modifica di Riccardo110389; 28-01-13 alle 12:40 - Motivo: Aggiunta informazioni

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    io propongo ad andoridiani di fare un articolo su questa cosa....è giusto informare la gente
    Ho contattato lo staff di androidiani... spero prendano in considerazione la richiesta

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di christian1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ma se fosse così perché il traffico dati continua a funzionsre??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy