CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    infatti, ora con la trick l' unica cosa che mi manca sono gli infiniti tweaks!

Solitamente per Tradizione

ì tweaks nelle TrickDroid non sono parte integrante della ROM come per le VIPER
    ma vengono sviluppati a parte e inseriti in un pacchetto chiamato tweaks add-on
    da flashare a parte per chi ne volesse usufrire ...
    solitamente ad occuparsene non è il buon Torxx ma tutto il merito è di he_stheone64
    nelle sue ultime release i tweaks add-on erano comprensivi di Aroma Installer che ne semplificava il tutto !!!

PS.
    se notate il titolo del 3D originale
    [ROM][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks
    nella parte finale riporta Tweaks
    ciò mi lascia sperare che una volta ottimizzata la ROM si potrà dare il via anche allo sviluppo dei Tweaks
    Ultima modifica di ultimo125; 25-06-13 alle 14:15
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che ne dite di questo nuovo aggiornamento? Si tratta solo della versione per t-mobile secondo voi o arriverà anche per noi altri? Un guadagno in termini di battery drain sarebbe ben gradito
    HTC One S tra Android 4.2.2 ed un nuovo aggiornamento

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questo nuovo aggiornamento? Si tratta solo della versione per t-mobile secondo voi o arriverà anche per noi altri? Un guadagno in termini di battery drain sarebbe ben gradito
    HTC One S tra Android 4.2.2 ed un nuovo aggiornamento
    Ti dico che sul mio One S sta girando la 4.1.2 Sense 5 BETA e va benissimo, con alcuni fix ed un rilascio stabile potremo chiudere questo thread e salutare tutti in coro HTC

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ti dico che sul mio One S sta girando la 4.1.2 Sense 5 BETA e va benissimo, con alcuni fix ed un rilascio stabile potremo chiudere questo thread e salutare tutti in coro HTC
    Purtroppo io ho la versione s3 quindi me la sogno la tua rom!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Purtroppo io ho la versione s3 quindi me la sogno la tua rom!
    credevo tu avessi l' S4, scusa non mi ricordo tutti i particolari di tutti....comunque quell' aggiornamento per t-mobile che dici tu credo sia rivolto agli S4

Androidiano L'avatar di LosKKo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bha, sinceramente più che la Sense 5 io sarei interessato alla 4.2.2. Sinceramente vedo poco il senso di mettere su S5, ma tenere il telefono palesemente indietro con la versione di Android. Ho appena installato la Cyano 4.2.2 su un S2, ed è un altro pianeta, c'è poco da fare.
    Se faranno un lavoro eccellente come questa 4.1.1, tengo il telefono per almeno un altro anno e mezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    Bha, sinceramente più che la Sense 5 io sarei interessato alla 4.2.2. Sinceramente vedo poco il senso di mettere su S5, ma tenere il telefono palesemente indietro con la versione di Android. Ho appena installato la Cyano 4.2.2 su un S2, ed è un altro pianeta, c'è poco da fare.
    Se faranno un lavoro eccellente come questa 4.1.1, tengo il telefono per almeno un altro anno e mezzo.
    Le mie considerazioni sono esattamente il contrario delle tue ..oltre a una maggiore instabilità di sistema (e lo vedo sul nexus della mia ragazza) Android 4.2 non ha portato nulla se non l'orribile seconda finestra delle notifiche con quei tastoni osceni e i widget sullo sblocco che definirli inutili è un complimento. Di contro aspetto con ansia la sense 5 perché escludendo blinkfeed (che lo trovo inutile e non può essere eliminato) mi sembra ancora più leggera e quindi fluida della nostra già ottima 4+.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Le mie considerazioni sono esattamente il contrario delle tue ..oltre a una maggiore instabilità di sistema (e lo vedo sul nexus della mia ragazza) Android 4.2 non ha portato nulla se non l'orribile seconda finestra delle notifiche con quei tastoni osceni e i widget sullo sblocco che definirli inutili è un complimento. Di contro aspetto con ansia la sense 5 perché escludendo blinkfeed (che lo trovo inutile e non può essere eliminato) mi sembra ancora più leggera e quindi fluida della nostra già ottima 4+.

ragazzi, tutto e' relativo ai gusti...io con blinkfeed mi trovo benissimo e lo uso, notizie al volo sempre in home, non ho piu' aperto Flipboard.....
    la sense 5 e' piu' leggera verissimo, mancano infatti le animazioni meteo su schermo, lo sfondo e' fisso come JB stock.
    Ognuno ha i propri gusti

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

HTC One S: niente aggiornamento a Sense 5.0 con Android 4.2.2 secondo HTC Francia

Forse, Si, No.
    Queste in estrema sintesi le posizioni di HTC sul tema dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One S.

La dichiarazione è contenuta in un recente post diffuso dal produttore taiwanese tramite il suo account di Facebook.

Questa la risposta data ad un utente che chiedeva chiarimenti sull’update:

Ciao, La informiamo che HTC One S non ha più accesso agli aggiornamenti per le future versione di Android e HTC Sense. Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

lancevance90 (01-07-13)

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'ho appena visto, non ho parole...600 sacchi di telefono, supporto da aprile a dicembre 2012, penso che solo il sensation (in parte giustificato perché nato morto) è stato trattato peggio..da denuncia

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio