Grande notizia finalmente! Speriamo arrivi anche per i brandizzati... O mi toccherà perdere la garanzia xD
Ciao ragazzi! allora:
Da settembre dello scorso anno ho deciso di cambiare il mio Htc xe e ho preso questo ONE S, dopo aver letto diversi feedback positivi.
Il telefono è semplicemente una bomba, il miglior telefono che abbia mai avuto.
E' completamente originale, e io mi intendo poco di smanetting, anche se avevo provato, ma senza successo, a mettere S-OFF il mio xe (colpa del "cavetto").
Ho letto che c'è un update ufficiale sense 5 in forse e siete in attesa di news, ma ho letto che è pure uscita una rom stable "Maximus" di cui tutti sembrano parlarne molto bene. Pare sia semi ufficiale.
Ora vorrei capire: dato che mi attira assai l'idea di avere la nuova sense con tutti i vantaggi che può portare, mi conviene aspettare l'update ufficiale, se mai ci sarà, oppure cimentarmi nelle guide per installare (si dice "flashare", vero?) la mia prima rom?
Grazie!
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
Ciao Hokuto, se come me non hai voglia di cimentarti in una procedura di modding, converrebbe attendere l'update, dato che la Maximus si basa su un sorgente ufficiale per One S dovrebbe a breve arrivare l'aggiornamento OTA.
Se invece non vuoi aspettare, nella sezione Modding trovi tutto ciò che ti serve![]()
Hokuto (16-09-13)
Hokuto (16-09-13)
se arriva e' tramite HTC Dev, non arrivera' OTA
Se la vuoi provare subito.....comincia a sudare, se vuoi (forse e non si sa quando) aspettare l' update ufficiale che non avverra' (semmai ci dovesse essere un giorno) tramite OTA ma tramite HTCDev sul sito....la scelta e' tua.
e' snapdragon S4 o S3?
Non è che non mi fido di sbloccare lo smartphone. Il modding credo sia una gran cosa. Il fatto è che lo farei per avere esclusivamente la sense 5, dato che non sono un gran smanettone e altre rom potrebbero non interessarmi.
Ok, attenderò notizie ancora per un pò!
Kalel è S4 (z520e se non erro). Ma via htc Dev e non via OTA che vorrebbe dire? scusa l'immensa ignoranza.
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
Ah... Perché solo tramite HTCdev? Quindi per installarlo in ogni caso bisogna avere il terminale sbloccato?
Eidolon (16-09-13)