CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Ok..perfetto, ma io non volevo roottare il cell.
    è per questo che mi sarebbe piaciuto un rilascio ufficiale da parte di HTC...
    se tu mi dici così..allora ci sono buone speranze per ottenerlo...

Lo speriamo tutti quanti !!!

SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Grande notizia finalmente! Speriamo arrivi anche per i brandizzati... O mi toccherà perdere la garanzia xD

Androidiano L'avatar di Hokuto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! allora:
    Da settembre dello scorso anno ho deciso di cambiare il mio Htc xe e ho preso questo ONE S, dopo aver letto diversi feedback positivi.
    Il telefono è semplicemente una bomba, il miglior telefono che abbia mai avuto.
    E' completamente originale, e io mi intendo poco di smanetting, anche se avevo provato, ma senza successo, a mettere S-OFF il mio xe (colpa del "cavetto" ).
    Ho letto che c'è un update ufficiale sense 5 in forse e siete in attesa di news, ma ho letto che è pure uscita una rom stable "Maximus" di cui tutti sembrano parlarne molto bene. Pare sia semi ufficiale.
    Ora vorrei capire: dato che mi attira assai l'idea di avere la nuova sense con tutti i vantaggi che può portare, mi conviene aspettare l'update ufficiale, se mai ci sarà , oppure cimentarmi nelle guide per installare (si dice "flashare", vero?) la mia prima rom?
    Grazie!
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Ciao Hokuto, se come me non hai voglia di cimentarti in una procedura di modding, converrebbe attendere l'update, dato che la Maximus si basa su un sorgente ufficiale per One S dovrebbe a breve arrivare l'aggiornamento OTA.
    Se invece non vuoi aspettare, nella sezione Modding trovi tutto ciò che ti serve

6. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

Hokuto (16-09-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hokuto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! allora:
    Da settembre dello scorso anno ho deciso di cambiare il mio Htc xe e ho preso questo ONE S, dopo aver letto diversi feedback positivi.
    E' completamente originale, e io mi intendo poco di smanetting, anche se avevo provato, ma senza successo, a mettere S-OFF il mio xe (colpa del "cavetto" ).
    Ho letto che c'è un update ufficiale sense 5 in forse e siete in attesa di news, ma ho letto che è pure uscita una rom stable "Maximus" di cui tutti sembrano parlarne molto bene. Pare sia semi ufficiale.
    Ora vorrei capire: dato che mi attira assai l'idea di avere la nuova sense con tutti i vantaggi che può portare, mi conviene aspettare l'update ufficiale, se mai ci sarà , oppure cimentarmi nelle guide per installare (si dice "flashare", vero?) la mia prima rom?
    Grazie!
    Modding o non Modding.... è una valutazione personale l'update ufficiale forse arriverà... la custom ROM Maximus è basata sui sorgenti ufficiali HTC, quindi i sorgenti ci sono.. manca solo l'ufficialità... perchè non l'hanno ancora rilasciato? non si sa
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Hokuto (16-09-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ciao Hokuto, se come me non hai voglia di cimentarti in una procedura di modding, converrebbe attendere l'update, dato che la Maximus si basa su un sorgente ufficiale per One S dovrebbe a breve arrivare l'aggiornamento OTA.
    Se invece non vuoi aspettare, nella sezione Modding trovi tutto ciò che ti serve
    se arriva e' tramite HTC Dev, non arrivera' OTA

Ciao ragazzi! allora:
    Grazie!
    Se la vuoi provare subito.....comincia a sudare, se vuoi (forse e non si sa quando) aspettare l' update ufficiale che non avverra' (semmai ci dovesse essere un giorno) tramite OTA ma tramite HTCDev sul sito....la scelta e' tua.
    e' snapdragon S4 o S3?

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

Eidolon (16-09-13),Hokuto (16-09-13)

Androidiano L'avatar di Hokuto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non è che non mi fido di sbloccare lo smartphone. Il modding credo sia una gran cosa. Il fatto è che lo farei per avere esclusivamente la sense 5, dato che non sono un gran smanettone e altre rom potrebbero non interessarmi.
    Ok, attenderò notizie ancora per un pò!

Kalel è S4 (z520e se non erro). Ma via htc Dev e non via OTA che vorrebbe dire? scusa l'immensa ignoranza.
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Ah... Perché solo tramite HTCdev? Quindi per installarlo in ogni caso bisogna avere il terminale sbloccato?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ah... Perché solo tramite HTCdev? Quindi per installarlo in ogni caso bisogna avere il terminale sbloccato?
    Sono sono voci per ora, ma pare siano molto fondate... Semmai l'update arriverà su HTCDev penso proprio che bisognerà avere almeno il bootloader unlocked...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Eidolon (16-09-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Non è che non mi fido di sbloccare lo smartphone. Il modding credo sia una gran cosa. Il fatto è che lo farei per avere esclusivamente la sense 5, dato che non sono un gran smanettone e altre rom potrebbero non interessarmi.
    Ok, attenderò notizie ancora per un pò!

Kalel è S4 (z520e se non erro). Ma via htc Dev e non via OTA che vorrebbe dire? scusa l'immensa ignoranza.
    Fra poco di rom sense 5 completamente funzionanti ce ne saranno almeno altre due(almeno)

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio