CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

LlabTooFeR ha chiesto a tutti i dev se non ricordo male qualche giorno di pausa per prendere i sorgenti della rom, dopo di che ogni dev e' libero di utilizzarli per costruirsi la propria rom, la SourcE come dice giustamente @salvy931 ne e' la prova.
    Per quanto riguarda la garanzia, io ho aspettato 5-6 mesi per rendermi conto di eventuali difetti e poi ho sbloccato tutto, resta il fatto che comunque si puo' tornare a stock, forse ora un po' piu' laborioso(c'e' anche l' Hboot da downgradare eventualmente) ma si puo'

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma avete entrambi ragione per quanto riguarda il terminale in se che è il migliore che ho mai avuto sia per quanto riguarda fluidità e comparto hw... Quello che non capisco è il fatto che uno deve sbattersi per mettere una rom che sarebbe compito di htc distribuire... Poi magari un difetto non lo noti i primi 6 mesi ed esce dopo e non capisco perché il costo lo debba pagare io e non htc...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    Ma avete entrambi ragione per quanto riguarda il terminale in se che è il migliore che ho mai avuto sia per quanto riguarda fluidità e comparto hw... Quello che non capisco è il fatto che uno deve sbattersi per mettere una rom che sarebbe compito di htc distribuire... Poi magari un difetto non lo noti i primi 6 mesi ed esce dopo e non capisco perché il costo lo debba pagare io e non htc...

Forse vediamo la cosa da due punti di vista differenti, a te probabilmente non interessa il modding, io ci sguazzo...e non ti dico la sofferenza in quei primi 6 mesi di "galera" stock...con Richtc e poi ultimo125(e il secondo ha avuto la meglio.. che mi istigavano al root....
    Se il difetto sorge dopo i 6 mesi(e qui tocco tutto cio' che devo toccare) si rimette stock e si manda in assistenza, dopo la MaximusHD in piu' rispetto a prima c'e' un flash, quello del vecchio Hboot.
    Non mi pongo il problema, io aspettavo la Sense 5 ufficialmente solo per avere poi tante piu' rom custom sense 5

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mah sinceramentr dei 5 terminali android avuti fino ad adesso ci ho sempre messo le mani ma diciamo che nessuno aveva il valore economico di questo one s... Io penso che il modding debba essereuna possibilitàper chi vuole usare più a fondo il proprio dispositivo e non un modo per le aziende per abbandonare i propri prodotti... Poi ovvio che fra qualche mese prenderò e installerò la maximus ma comunque non accetto questo trattamento da htc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Concordo pienamente con lollo92.

Inoltre qualsiasi rom moddata, anche se derivata da sorgenti stock, può nascondere al suo interno codice che viola privacy. Chi mi garantisce la sicurezza dei miei dati?

Quello che doveva fare Htc ( che spero faccia ) e di rilasciare la rom su HtcDev a chi ha l'S4, così scontenta tutti non mi sembra una grande soluzione.

Detto questo il mio prossimo terminale sarà sicuramente un Nexus.

Androidiano L'avatar di LosKKo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'HTC SV sta ricevendo l'aggiornamento a 4.2.2 e S5. Sono scandalizzato.

Da ora in poi solo Nexus, almeno ho 18 mesi di supporto e non 8 come il One S!!!
    HTC ONE S

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    L'HTC SV sta ricevendo l'aggiornamento a 4.2.2 e S5. Sono scandalizzato.

Da ora in poi solo Nexus, almeno ho 18 mesi di supporto e non 8 come il One S!!!
    ... non capisco da dove saltano fuori i mesi di supporto da parte di HTC
    hai cominciato a contare da quando è uscito in commercio, o da quando lo hai acquistato tu !?!?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh considerando l'uscita a metà aprile 2012 e l'ultimo update jelly bean 4.1.1 il 24 dicembre 2012 sono in effetti 8 mesi e qualche vigorsol di supporto..

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'htc one x riceverò android 4.4 quindi è possibile che riescano a portare la rom anche sul nostro terminale no?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    l'htc one x riceverò android 4.4 quindi è possibile che riescano a portare la rom anche sul nostro terminale no?
    Forse sarebbe meglio sullo One XL(Evita)

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio