CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

come ho detto altre volte, quando AGGIORNAI Il desire tramite htcdev non ho avuto bisogno di Sbloccare nulla , ma da allora sono cambiate molte cose

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi girovagando su xda mi sono imbattuto in un thread nella sezione sviluppo One S di una certa MagioROM, la rom dovrebbe essere sense 5 e android 4.2.2 in oltre nel titolo è riportata la scritta no firmware update, che significa? Ho anche letto le istruzioni per il flash e mi sembra di capire che può anche essere flashata da S-ON.
    Leggendo il thread non mi pare di aver visto che ci sono bug noti ecc ma nemmeno la dicitura Fast and stable solita delle ROM prive di bug, qualcuno la ha provata, o ne sa qualcosa in più di me?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi girovagando su xda mi sono imbattuto in un thread nella sezione sviluppo One S di una certa MagioROM, la rom dovrebbe essere sense 5 e android 4.2.2 in oltre nel titolo è riportata la scritta no firmware update, che significa? Ho anche letto le istruzioni per il flash e mi sembra di capire che può anche essere flashata da S-ON.
    Leggendo il thread non mi pare di aver visto che ci sono bug noti ecc ma nemmeno la dicitura Fast and stable solita delle ROM prive di bug, qualcuno la ha provata, o ne sa qualcosa in più di me?
    Effettivamente per la magioROM non è necessario aggiornare il firmware, e la si può flashare da S-ON ... è ancora in via di sviluppo e presenta qualche bugs, a differenza della MaximuxHD che è sulla base di sorgenti originali per ONE S .. la magioROM invece si basa sul porting di una ROM di un altro dispositivo ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    La scritta fast&stable è una cosa che mette sempre LlabTooFeR (l'autore della MaximusHD) nei titoli dei suoi thread.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340358

Le sue rom sono sempre basate sui sorgenti ufficiali per questo sono sempre così "stabili".

Il thread della MagioRom è anche qui in sezione modding

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319633

Per altre domande, se riferite al modding, chiedi li per favore
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Incredibile che htc aggiorni ufficialmente alla 4.2.2 l'one sv che è inferiore rispetto al nostro one s... Oltre ad essere in crisi di liquidità htc mi sembra anche in crisi di buon senso...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    Incredibile che htc aggiorni ufficialmente alla 4.2.2 l'one sv che è inferiore rispetto al nostro one s... Oltre ad essere in crisi di liquidità htc mi sembra anche in crisi di buon senso...

Htc non ha aggiornato lo One S per il problema dei due processori diversi, S3 e S4.....non per mancanza di requisiti.
    La MaximusHD ne e' la prova, sorgenti ufficiali HTC e gira alla grande.
    Per come la penso io, ha rilasciato per vie traverse(LlabTooFeR) il firmware ufficiale per S4 per non fare un torto a chi possiede uno One S con SnapDragon S3

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Il problema è che facendo cosi ha scontentato entrambi... Oltre al fatto che per mettere la maximus bisogna sbloccare il terminale e perdere cosi la garanzia... Inoltre i sorgenti sono solo per quella rom e non disponibili anche per gli altri sviluppatori... Avendo già la rom pronta non mi sembra difficile metterla su htc dev...

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Il problema è che facendo cosi ha scontentato entrambi... Oltre al fatto che per mettere la maximus bisogna sbloccare il terminale e perdere cosi la garanzia... Inoltre i sorgenti sono solo per quella rom e non disponibili anche per gli altri sviluppatori... Avendo già la rom pronta non mi sembra difficile metterla su htc dev...

La rom SourcE v2 è una prova che gli sviluppatori possono accedere ai sorgenti ufficiali e poi non possono mettere l'aggiornamento su htcdev perché senno avrebbero un "milione" (si fa per dire) di ferma carte da sostituire, visto che lo aggiornerebbero anche i possessori di S3 e ce ne sono molti

P.s anche io ho buttato 2 anni di garanzia se lo vuoi sapere e ne sono felice visto che va da dio il cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Beh rimane il fatto che un comportamento del genere è inaccettabile da parte di htc che cosi facendo ha perso un sacco di clienti con una politica miope e sensa senso... Non spenderò mai più un euro per un terminale htc...

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Beh rimane il fatto che un comportamento del genere è inaccettabile da parte di htc che cosi facendo ha perso un sacco di clienti con una politica miope e sensa senso... Non spenderò mai più un euro per un terminale htc...

Su quello hai ragione che ha perso molti clienti purtroppo ha fatto un errore alla base con la produzione di 2 terminali "uguali" ma diversi. A me personalmente piace tantissimo l'htc e già sapevo che in fatto di aggiornamenti e di assistenza non è il massimo ma sta di fatto che è un terminale fantastico quindi porrò ancora la mia fiducia in lei e in un miglioramento nei 2 difetti maggiori che ha

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio