come ho detto altre volte, quando AGGIORNAI Il desire tramite htcdev non ho avuto bisogno di Sbloccare nulla , ma da allora sono cambiate molte cose
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
come ho detto altre volte, quando AGGIORNAI Il desire tramite htcdev non ho avuto bisogno di Sbloccare nulla , ma da allora sono cambiate molte cose
Ciao ragazzi girovagando su xda mi sono imbattuto in un thread nella sezione sviluppo One S di una certa MagioROM, la rom dovrebbe essere sense 5 e android 4.2.2 in oltre nel titolo è riportata la scritta no firmware update, che significa? Ho anche letto le istruzioni per il flash e mi sembra di capire che può anche essere flashata da S-ON.
Leggendo il thread non mi pare di aver visto che ci sono bug noti ecc ma nemmeno la dicitura Fast and stable solita delle ROM prive di bug, qualcuno la ha provata, o ne sa qualcosa in più di me?
Effettivamente per la magioROM non è necessario aggiornare il firmware, e la si può flashare da S-ON ... è ancora in via di sviluppo e presenta qualche bugs, a differenza della MaximuxHD che è sulla base di sorgenti originali per ONE S .. la magioROM invece si basa sul porting di una ROM di un altro dispositivo ...
La scritta fast&stable è una cosa che mette sempre LlabTooFeR (l'autore della MaximusHD) nei titoli dei suoi thread.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340358
Le sue rom sono sempre basate sui sorgenti ufficiali per questo sono sempre così "stabili".
Il thread della MagioRom è anche qui in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319633
Per altre domande, se riferite al modding, chiedi li per favore![]()
Incredibile che htc aggiorni ufficialmente alla 4.2.2 l'one sv che è inferiore rispetto al nostro one s... Oltre ad essere in crisi di liquidità htc mi sembra anche in crisi di buon senso...
Htc non ha aggiornato lo One S per il problema dei due processori diversi, S3 e S4.....non per mancanza di requisiti.
La MaximusHD ne e' la prova, sorgenti ufficiali HTC e gira alla grande.
Per come la penso io, ha rilasciato per vie traverse(LlabTooFeR) il firmware ufficiale per S4 per non fare un torto a chi possiede uno One S con SnapDragon S3
Il problema è che facendo cosi ha scontentato entrambi... Oltre al fatto che per mettere la maximus bisogna sbloccare il terminale e perdere cosi la garanzia... Inoltre i sorgenti sono solo per quella rom e non disponibili anche per gli altri sviluppatori... Avendo già la rom pronta non mi sembra difficile metterla su htc dev...
La rom SourcE v2 è una prova che gli sviluppatori possono accedere ai sorgenti ufficiali e poi non possono mettere l'aggiornamento su htcdev perché senno avrebbero un "milione" (si fa per dire) di ferma carte da sostituire, visto che lo aggiornerebbero anche i possessori di S3 e ce ne sono molti
P.s anche io ho buttato 2 anni di garanzia se lo vuoi sapere e ne sono felice visto che va da dio il cellulare![]()
Beh rimane il fatto che un comportamento del genere è inaccettabile da parte di htc che cosi facendo ha perso un sacco di clienti con una politica miope e sensa senso... Non spenderò mai più un euro per un terminale htc...
Su quello hai ragione che ha perso molti clienti purtroppo ha fatto un errore alla base con la produzione di 2 terminali "uguali" ma diversi. A me personalmente piace tantissimo l'htc e già sapevo che in fatto di aggiornamenti e di assistenza non è il massimo ma sta di fatto che è un terminale fantastico quindi porrò ancora la mia fiducia in lei e in un miglioramento nei 2 difetti maggiori che ha![]()