CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio acquisto HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mattialevra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Daniele Del Friuli
    Messaggi
    109
    Smartphone
    OnePlus 5 6/64

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto HTC One S

    Salve a tutti,
    vorrei soltanto chiedere delle vostre opinioni personali su questo telefono, dato che fra un po' manderò in pensione il mio Galaxy.
    Niente di tanto tecnico o nello specifico, solamente opinioni generali, per esempio mi viene da chiedere se si scrosta la vernice nei bordi come nel mio Galaxy, cose del genere.
    Insomma, ditemi i vostri pareri su questo telefono, che dalle recensioni mi è parso molto valido!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ce l'ho da giugno, modello con processore S4 e non prenderei nessun altro telefono. Batteria ottima, fotocamera pure, velocissimo, mai un reboot e mai un blocco. On la rom ViperS poi ancora meglio! Se lo trovi sui 350 prendilo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ce l'ho da giugno, modello con processore S4 e non prenderei nessun altro telefono. Batteria ottima, fotocamera pure, velocissimo, mai un reboot e mai un blocco. On la rom ViperS poi ancora meglio! Se lo trovi sui 350 prendilo
    ho gia scritto in un altro post e riscrivo qua per voglio chiedere a te nello specifico
    Tu hai mai avuto problemi ai tasti soft? perché anche io ho paura a prenderlo...l'ho trovato a 330 spedito su amazon.de e mi hanno detto che ci sn 30 per la restituzione se ho problemi... Esteticamente è il più bello con quelle caratteristiche e a meno ce ne sn pochissimi e sn tutti troppo spessi per me... grazie....

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se l'hai già scritto nel thread del problema ai tasti soft mi sembra inutile postare la domanda altrove, aspetta che qualcuno ti risponda no?

    Questo lo chiudo, c'è n'è già un altro con più post

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy