CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Come vi trovate con One S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

gia trovarlo sarebbe qualcosa, parlo di terminali nuovi ovviamente, ebay altrimenti è pieno

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Nella zona di Reggio Emilia i negozi grandi di elettronica ce l'hanno....

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Pure mediaworld nella mia zona (Trento) però ancora a 499€

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Trovarlo sotto i 400 online è impossibile!
    lo trovi a 358 euro da pixelphoto dovrebbe essere quello con l's4 visto che c'è scritto frequenza 1,5ghz. Magari chiamali per essere sicuro. Oppure a 389 euro dagli stockisti e lì c'è proprio scritto processore s4. i negozi li ho trovati con trovaprezzi
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... secondo voi vale la pena risparmiare 70 euro e prendere un One Sv...?? Scusate se magari ho postato questa domanda in un posto sbagliato ma non trovo informazioni a riguardo

Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il one sv è un bellissimo terminate!ma cosa né pensate???io sono indeciso tra: HTC sensation xe, galaxy nexus , e one s(oppure sv). Cosa né dite?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Il one sv è un bellissimo terminate!ma cosa né pensate???io sono indeciso tra: HTC sensation xe, galaxy nexus , e one s(oppure sv). Cosa né dite?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Quello che verrà supportato per almeno un altra release sarà il nexus, e grazie ad xda anche le versioni successive...il sensation xe, seppur un ottimo terminale e bellissimo non verrà più aggiornato, e ho un Po di timore per l'sv... Il one s spero che venga aggiornato alla sense5, dato che htc se non vuole perdere la faccia dovrà aggiornare il one x e one xl (che guarda caso ha il nostro stesso processore) e se aggiorna quello penso aggiornerà anche il nostro...spero

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono felice possessore di questo fantastico terminale.
    Ho la versione S4 black e per rispondere ad alcuni utenti non ho avuto alcun problema nella verniciatura della scocca e la ricezione del segnale è in linea con i terminali di un paio di amici (gs3 e iphone5)...avevo problemi di ricezione all'inizio ma solo perchè nella mia zona c'è una scarsissima copertura vodafone, che mi dava problemi anche con i vecchi device nokia che avevano campo anche in una scatola di piombo.

Io lo consiglio perchè a mio parere è ottimo. Fluido, leggero, esteticamente fantastico, buona navigazione web, foto ottime, la splendida sense e usandolo molto anche per lavoro non ho quasi mai avuto incertezze o impuntamenti del software.
    Poi rispetto ad altri utenti non ho avuto problemi con alcuni bug, per cui non posso lamentarmi di questa problematica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, alla fine l ho comprato anche io....nero....Sembra davvero bello bello da utilizzare, funge tutto bene a prima vista....
    Ma ho dei dubbi:
    1) nella scocca dietro ci sn due piccolissimi puntini, quasi impercettibili nella vernice...cioè sembrano micro goccioline, non é scrostata la vernice ma si sentono al tatto in rilievo;
    2) é normale che io abbia più di 800mb di RAM occupati costantemente con un paio di app aperte? sottolineo che non ho problemi di fluidità e che ho tutto acceso perche lo sto stressando un po avendolo appena preso...ma mi sembra tanto....(l xperia P di mio padre ne occupa 500....)
    3) so che potrei sembrare paranoico, ma c'è un modo per fare venire fuori il problema dei tasti soft (nel caso in cui io abbia un terminale incriminato)??? ve lo chiedo perché Amazon mi rimborsa entro 30 giorni per qualunque cosa....
    GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

1) Non è una domanda, ma un'affermazione ...comunque non saprei cosa dirti, sarà un leggerissimo difetto...boh.
    2) sì è normale.
    3) non ho mai avuto il problema dei tasti quindi non saprei dirti di preciso...comunque su youtube giravano dei video di questo problema quindi puoi cercare li magari.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio