Visualizzazione stampabile
-
No Brand significa che non è legato ad alcun operatore di telefonia, come TIM o Vodafone: i cellulari marchiati con l'operatore si etichettano come "brandizzati"
-
Quote:
Originariamente inviato da
storti
Mmm.....ho letto sta cosa sul forum ma non me ne intendo di ste di cose...
Da quanto ho capito non è una cosa corretta che te lo vendono sbloccato dato che ti invalidano la garanzia....ed essendo stati così precisi con i dettagli della garanzia mi stupirebbe una cosa del genere...
non saprei nemmeno come controllare se il mio è sbloccato...
Infatti non è corretto...avresti un telefono rootato...
per verificare credo basti vedere nella schermata dove ci sono tutti i programmi se hai un'icona con il nome superuser...credo
:)
-
3 allegato(i)
Ho scaricato un programma che mi ha detto che non è rootato....... :-):-):-):-):-)
Cmq se é brandizzato Amazon te lo dice nelle specifiche...(lo avevo chiesto per email all'assistenza di Amazon)...
-
Quote:
storti
Ho scaricato un programma che mi ha detto che non è rootato....... :-):-):-):-):-)
Cmq se é brandizzato Amazon te lo dice nelle specifiche...(lo avevo chiesto per email all'assistenza di Amazon)...
Ottimo!!!
Sto solo notando che la versione grigio costa 370 circa... :(
-
te l ho detto che i prezzi cambiano da versione a versione......pensa che costa di più quella con S3 che dicono sia peggio....Cmq sarà perché all inizio quello nero aveva problemi con la vernice, però ho notato che un po in tutto il web quello grigio costa di più...
-
Quote:
storti
te l ho detto che i prezzi cambiano da versione a versione......pensa che costa di più quella con S3 che dicono sia peggio....Cmq sarà perché all inizio quello nero aveva problemi con la vernice, però ho notato che un po in tutto il web quello grigio costa di più...
ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire se l' HTC ONE S fa al caso mio e per avere un feedback
da voi su alcune caratteristiche che questo telefono ha e che mi interessano moltissimo.
Allora come premessa mi sembra di capire che l'S4 e' la versione da prendere , su Pixellphoto
ho trovato questo secondo voi e' quello giusto:
"Velocità processore: Dual Core da 1.5 GHz"
ed ora veniamo alle catratteristiche che vorrei avere dal mio futuro smartphone:
1) filmati full hd 30fps, autofocus e stabilizzatore sarebbero auspicabili
2) foto >= 5 M ed una buona lente, per quello che si puo' mettere su un telefono ovviamente
3) hot spot 802.11
4) GPS
5) ricezione segnali FM
6) durata batteria
secondo voi HTC su queste feature come si comporta ? sempre secondo la vostra esperienza e'
corretto spendere 400 euro circa per avere un telefono che fa tutto oppure e' meglio spendere
solo 100-150 euro ed comprare una macchina fotografica con Video Full HD a parte ?
ultimissima ... qualcuno di voi puo' postare qualche mini filmato che ha realizzato con l'HTC,
chiedo troppo vero ?
ma sono veramente indeciso.
Grazie mille a tutti!!!!
-
Quote:
willy70eb
ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire se l' HTC ONE S fa al caso mio e per avere un feedback
da voi su alcune caratteristiche che questo telefono ha e che mi interessano moltissimo.
Allora come premessa mi sembra di capire che l'S4 e' la versione da prendere , su Pixellphoto
ho trovato questo secondo voi e' quello giusto:
"Velocità processore: Dual Core da 1.5 GHz"
ed ora veniamo alle catratteristiche che vorrei avere dal mio futuro smartphone:
1) filmati full hd 30fps, autofocus e stabilizzatore sarebbero auspicabili
2) foto >= 5 M ed una buona lente, per quello che si puo' mettere su un telefono ovviamente
3) hot spot 802.11
4) GPS
5) ricezione segnali FM
6) durata batteria
secondo voi HTC su queste feature come si comporta ? sempre secondo la vostra esperienza e'
corretto spendere 400 euro circa per avere un telefono che fa tutto oppure e' meglio spendere
solo 100-150 euro ed comprare una macchina fotografica con Video Full HD a parte ?
ultimissima ... qualcuno di voi puo' postare qualche mini filmato che ha realizzato con l'HTC,
chiedo troppo vero ?
ma sono veramente indeciso.
Grazie mille a tutti!!!!
Ciao
ho visto solo ora l'articolo nella home page con il confronto fra HTC NOKIA e APPLE
home page del sito ... poi news/htc-one-vs-nokia-lumia-920-vs-iphone-5-nuovo-confronto-registrazione-video-163742#more-163742
se l' HTC ONE S fa video con quella qualita' me lo compro subito ;-) ... scherzi a parte, secondo voi il video del One S quanto e'
lontano da quello proposto nel video relativo al modello top ?
Saluti
Willy
-
secondo me per quello che cerchi tu dovresti prendere il galaxy s3...dal punto di vista foto e video é meglio....
il one s a me ha colpito per altre cose come la portabilità e i materiali e comunque non l avrei preso mai e poi mai se avessi dovuto pagarlo più di 350....
-
Quote:
storti
secondo me per quello che cerchi tu dovresti prendere il galaxy s3...dal punto di vista foto e video é meglio....
il one s a me ha colpito per altre cose come la portabilità e i materiali e comunque non l avrei preso mai e poi mai se avessi dovuto pagarlo più di 350....
ti ringrazio molto per la tua risposta, io in sincerita' avevo escluso a priori samsung e mi ero orientato verso altri marchi uno dei due e'
appunto HTC l'altro e' Sony Xperia T. come faccio a avere una verifica video fra i due ? qualche idea ? mi viene
in mente solo dai fare qualche ricerca con google
grazie mille
-
Quote:
willy70eb
ti ringrazio molto per la tua risposta, io in sincerita' avevo escluso a priori samsung e mi ero orientato verso altri marchi uno dei due e'
appunto HTC l'altro e' Sony Xperia T. come faccio a avere una verifica video fra i due ? qualche idea ? mi viene
in mente solo dai fare qualche ricerca con google
grazie mille
per un idea delle foto che fa prova a guardare il thread: le migliori foto scattate con one s