CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

Come vi trovate con One S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    il consiglio che ti posso dare è quello di cercare su youtube qualche confronto (anche se non saranno mai al massimo della qualità). Secondo il mio modesto parere e da amatore della fotografia non potrei mai sostituire una fotocamera con un cellulare, nemmeno per i video. Le foto dal cellulare per me sono da farsi in "casi di emergenza" e basta..
    L'htc one s tutte le cose che chiedi ce l'ha, come è facile vedere anche dalle specifiche tecniche, in più la versione con S4 è quella da 1.5 ghz
    Ultima modifica di nimo182; 09-04-13 alle 09:03
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    il consiglio che ti posso dare è quello di cercare su youtube qualche confronto (anche se non saranno mai al massimo della qualità). Secondo il mio modesto parere e da amatore della fotografia non potrei mai sostituire una fotocamera con un cellulare, nemmeno per i video. Le foto dal cellulare per me sono da farsi in "casi di emergenza" e basta..
    L'htc one s tutte le cose che chiedi ce l'ha, come è facile vedere anche dalle specifiche tecniche, in più la versione con S4 è quella da 1.5 ghz

    in effetti cercando su youtube sono venuti fuori molti video con varie dimostrazioni e confronti fra HTC Sony e Samsung. Da quello che ho visto
    HTC One S mi piace moltissimo e penso che lo comprero' e' molto buono un po' su tutti i fronti eccetto uno... in un paio di video
    ho visto che il browser di HTC e' molto piu' lento di Sony e Samsung voi ne sapete nulla ? ci sono secondi di differenza mi sono preoccupato
    c'e' qualcuno che mi da qualche informazioni in piu' ?
    Premesso che io al momento ho un cellulare da 29 euro che telefona e basta... vorrei chiedere se esistono altri browser piu' performanti
    per HTC/Android, purtroppo non posso postare il link di youtube per farvi vedere quel video comunque penso che sia noto a molti di voi.
    grazie mille

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    in effetti cercando su youtube sono venuti fuori molti video con varie dimostrazioni e confronti fra HTC Sony e Samsung. Da quello che ho visto
    HTC One S mi piace moltissimo e penso che lo comprero' e' molto buono un po' su tutti i fronti eccetto uno... in un paio di video
    ho visto che il browser di HTC e' molto piu' lento di Sony e Samsung voi ne sapete nulla ? ci sono secondi di differenza mi sono preoccupato
    c'e' qualcuno che mi da qualche informazioni in piu' ?
    Premesso che io al momento ho un cellulare da 29 euro che telefona e basta... vorrei chiedere se esistono altri browser piu' performanti
    per HTC/Android, purtroppo non posso postare il link di youtube per farvi vedere quel video comunque penso che sia noto a molti di voi.
    grazie mille
    il motivo per cui a volte ci mette di più è perchè c'è una funzione che ha solo la sense dell'htc che ti incolonna il testo nelle pagine a qualsiasi livello di zoom così non devi spostarti nella pagina per leggere. Comunque è un opzione che puoi disattivare e quindi aumenterà la velocità di caricamento...ma alla fine secondo me ne vedrai la comodità e la lascerai attiva

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    il motivo per cui a volte ci mette di più è perchè c'è una funzione che ha solo la sense dell'htc che ti incolonna il testo nelle pagine a qualsiasi livello di zoom così non devi spostarti nella pagina per leggere. Comunque è un opzione che puoi disattivare e quindi aumenterà la velocità di caricamento...ma alla fine secondo me ne vedrai la comodità e la lascerai attiva
    questo mi conforta ... ora ho tutto quello che serve per decidere ed ovviamente .... scelgo One S,
    l'ho trovato non brandizzato a 355 euro domani il click definitivo devo solo aspettare la conferma relativa al processeore S3 o S4.
    grazie di cuore a tutti per le vostre informazioni !!!

    Willy

  6. #65
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    questo mi conforta ... ora ho tutto quello che serve per decidere ed ovviamente .... scelgo One S,
    l'ho trovato non brandizzato a 355 euro domani il click definitivo devo solo aspettare la conferma relativa al processeore S3 o S4.
    grazie di cuore a tutti per le vostre informazioni !!!

    Willy
    Sembra che sia in offerta a 299 anche all'auchan brandizzato tim e dovrebbe essere anche s4

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
    Sembra che sia in offerta a 299 anche all'auchan brandizzato tim e dovrebbe essere anche s4
    quale auchan???

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    se pensi di prendere quello in offerta nei vari centri auchan, expert, euronics, ecc.. assicurati sia un s4. Altrimenti prendilo da amazon.de che ti puoi scegliere dal sito la versione e il colore ad un prezzo minore di 355
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    se pensi di prendere quello in offerta nei vari centri auchan, expert, euronics, ecc.. assicurati sia un s4. Altrimenti prendilo da amazon.de che ti puoi scegliere dal sito la versione e il colore ad un prezzo minore di 355
    stavo pensando anche io ad amazon.de, ma il tedesco è ostico non capisco una mazza!!!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulyus Visualizza il messaggio
    stavo pensando anche io ad amazon.de, ma il tedesco è ostico non capisco una mazza!!!
    e' si pero' su amazon.de costa 352 euro e sei sicuro di avere quello con S4, io poco tempo fa ho comprato
    sullo stesso sito un gioco per mio figlio e devo dire che sono stati velocissimi e non ho avuto alcun problema nonstante
    non sapessi nulla di tedesco , quel minimo che serve lo tradotto con google

    saluti
    Willy

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy70eb Visualizza il messaggio
    e' si pero' su amazon.de costa 352 euro e sei sicuro di avere quello con S4, io poco tempo fa ho comprato
    sullo stesso sito un gioco per mio figlio e devo dire che sono stati velocissimi e non ho avuto alcun problema nonstante
    non sapessi nulla di tedesco , quel minimo che serve lo tradotto con google

    saluti
    Willy
    Allora visto che lo hai preso sai dirmi se è logato con qualche operatore o completamente libero da loghi?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy