Il mio dubbio è soprattutto nella batteria. A voi quanto dura? Per il resto il telefono mi piace moltissimo
Visualizzazione stampabile
Il mio dubbio è soprattutto nella batteria. A voi quanto dura? Per il resto il telefono mi piace moltissimo
E' il miglior terminale android che io abbia posseduto. La batteria è in linea con gli altri della stessa fascia. Con dati accesi e uso medio/intenso, luminosità auto: stacchi dalla corrente la mattina e attacchi la sera
Il Display è in 16:9 giusto?
stra bello,,, unici difetti per me:
led troppo piccolo e dura solo 4 minuti le notifiche
ricezione segnale wii fii imbarazzante
Secondo voi paragonato a un Xperia T chi ha la meglio?
Il problema del one s è la ricezione sia wifi che telefono. ....e poi la verniciatura viene via al modello Black. ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La verniciatura era un problema presente solo nei primi modelli. Per la ricezione magari si potrà risolvere con i futuri aggiornamenti. Siccome lo schermo è in 16:9 mi chiedevo se il telefono si presenta molto sottile e lungo (come IFogn 5) oppure se non era così evidente.
Il telefono è comodo da tenere in mano, anche se non si hanno mani giganti si arriva bene ovunque senza bisogno di fare movimenti assurdi della mano...come dimensione è come prendere in mano il vecchio sensation più o meno, lo schermo è uguale come dimensioni (il vecchio dhd era più schiacciato come schermo)
Per il wifi io ho una ottima ricezione con l'ultima banda di base dell'aggiornamento a jb
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Grazie della risposta. Mi confermi che per One S arriverà JB 4.2 con Sense 5?
È impensabile confermarlo adesso come giustamente ha detto nickname. Certo è che il telefono funziona benissimo con jb e la nuova sense, qualche caso sfortunato c'è sempre e con tutti gli smartphone ci possono essere problemi..
Per gli aggiornamenti, se ci saranno, ne riparleremo tra qualche mese
per vie traverse arriverà sempre qualcosa..
Grazie ragazzi, mi avete convinto a comprare l'HTC One S! :)
Leggi il thread in evidenza con riportato da leggere prima di postare ;)
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
Ah ok Scusa, non pensavo si trovasse li la risposta.
Comunque: o_O
In sostanza se si acquista online non si può sapere prima quale CPU abbia. E onestamente non so se sia meglio un S3 più potente o un S4 meno potente.
Il mio dubbio maggiore però è.. questo comporta ad avere due tipi di modding ROM differenti? Una per S3 e una per S4?
Aspetta, la differenza tra i 2 processori (in termini di velocità) non si sente. Cambia, invece, il supporto al modding a favore di S4
No, infatti S4 ha già ricevuto JB, S3 non ancora
Questa storia è un pò scandalosa..
Concordo, per questo lo prendo con S4
Su internet si trova facilmente il perché di questa scelta di htc. Il processore s4 è l'ultimo dual core di Qualcomm e il più performante rispetto al vecchio s3 della serie sensation, il quale la frequenza è maggiore per ovviare al diverso processo produttivo e ad aumentare la Potenza. Il modding è diverso tra s3 e s4, diversi soc, diverso modding :)
Il consiglio è di provarlo bene di persona, magari in negozio per constatare la reattività o altre cose, guardare qualche videorecensione sul one s con jelly Bean...
salve a tutti vorrei passare a questo terminale, ma proprio sul sito dell'htc sotto la voce recensioni ci sono molte persone che non parlano molto bene di questo device. Lamentano molto la scarsa ricezione della linea telefonica. Qualcuno sa dirmi di più?e lamentano anche la scarsa qualità delle scocche.!!
La ricezione non è il massimo di questo terminale.. in luoghi dove i samsung, nexus e iphone prendono 1-2 tacche il one s sta senza campo..ma dipende anche dalla versione radio che c'è su. La scocca tutto si può dire anziché scarsa! Forse è il suo punto veramente forte.
Ciao ragazzi!
vorrei comprare un htc one s ma sto incontrando diverse difficoltà, sembra essere scomparso da tutti i negozi, mediaworld ecc e anche dai rivenditori online come expansys.it, sapete darmi qualche dritta per trovarlo? grazie mille! ovviamente cerco la versione col processore S4
si aggiornando la radio dovrebbe andare meglio (io sono rimasto ad un paio dietro). Comunque riuscite ad usarlo tranquillamente, quello che ho detto prima sono casi limite e sporadici (mi è capitato personalmente che in taverna il galaxy ace di un mio amico prendeva e il mio one s no, nonostante facessi la ricerca rete) per il resto è molto performante
Trovarlo sotto i 400 online è impossibile!
gia trovarlo sarebbe qualcosa, parlo di terminali nuovi ovviamente, ebay altrimenti è pieno
Nella zona di Reggio Emilia i negozi grandi di elettronica ce l'hanno....
Pure mediaworld nella mia zona (Trento) però ancora a 499€
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
lo trovi a 358 euro da pixelphoto dovrebbe essere quello con l's4 visto che c'è scritto frequenza 1,5ghz. Magari chiamali per essere sicuro. Oppure a 389 euro dagli stockisti e lì c'è proprio scritto processore s4. i negozi li ho trovati con trovaprezzi ;)
ciao a tutti... secondo voi vale la pena risparmiare 70 euro e prendere un One Sv...?? Scusate se magari ho postato questa domanda in un posto sbagliato ma non trovo informazioni a riguardo
Grazie in anticipo
Il one sv è un bellissimo terminate!ma cosa né pensate???io sono indeciso tra: HTC sensation xe, galaxy nexus , e one s(oppure sv). Cosa né dite?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Quello che verrà supportato per almeno un altra release sarà il nexus, e grazie ad xda anche le versioni successive...il sensation xe, seppur un ottimo terminale e bellissimo non verrà più aggiornato, e ho un Po di timore per l'sv... Il one s spero che venga aggiornato alla sense5, dato che htc se non vuole perdere la faccia dovrà aggiornare il one x e one xl (che guarda caso ha il nostro stesso processore) e se aggiorna quello penso aggiornerà anche il nostro...spero :)
Sono felice possessore di questo fantastico terminale.
Ho la versione S4 black e per rispondere ad alcuni utenti non ho avuto alcun problema nella verniciatura della scocca e la ricezione del segnale è in linea con i terminali di un paio di amici (gs3 e iphone5)...avevo problemi di ricezione all'inizio ma solo perchè nella mia zona c'è una scarsissima copertura vodafone, che mi dava problemi anche con i vecchi device nokia che avevano campo anche in una scatola di piombo.
Io lo consiglio perchè a mio parere è ottimo. Fluido, leggero, esteticamente fantastico, buona navigazione web, foto ottime, la splendida sense e usandolo molto anche per lavoro non ho quasi mai avuto incertezze o impuntamenti del software.
Poi rispetto ad altri utenti non ho avuto problemi con alcuni bug, per cui non posso lamentarmi di questa problematica.
ciao a tutti, alla fine l ho comprato anche io....nero....Sembra davvero bello bello da utilizzare, funge tutto bene a prima vista....
Ma ho dei dubbi:
1) nella scocca dietro ci sn due piccolissimi puntini, quasi impercettibili nella vernice...cioè sembrano micro goccioline, non é scrostata la vernice ma si sentono al tatto in rilievo;
2) é normale che io abbia più di 800mb di RAM occupati costantemente con un paio di app aperte? sottolineo che non ho problemi di fluidità e che ho tutto acceso perche lo sto stressando un po avendolo appena preso...ma mi sembra tanto....(l xperia P di mio padre ne occupa 500....)
3) so che potrei sembrare paranoico, ma c'è un modo per fare venire fuori il problema dei tasti soft (nel caso in cui io abbia un terminale incriminato)??? ve lo chiedo perché Amazon mi rimborsa entro 30 giorni per qualunque cosa....
GRAZIE
1) Non è una domanda, ma un'affermazione :)...comunque non saprei cosa dirti, sarà un leggerissimo difetto...boh.
2) sì è normale.
3) non ho mai avuto il problema dei tasti quindi non saprei dirti di preciso...comunque su youtube giravano dei video di questo problema quindi puoi cercare li magari.