Visualizzazione stampabile
-
Ruzzle
Ragazzi l'altro giorno pensavo che poteva essere una cosa carina e divertente provare a fare un torneo riservato alla nostra sezione di ruzzle..voi incalliti giocatori di ruzzle pensate sia possibile? Certo bisognerebbe organizzarsi bene...questo vuole essere solo il briefing per capire se è fattibile...ditemi voi :) conto sulla vostra presenza anche per divertirsi insieme ;)
PARTECIPANTI CONFERMATI
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
R: Ruzzle
Per me si può fare, anzi per chi vuole giocare con me, mi può trovare ''davmau91'' astenersi baratori :p
-
Ma no otganizziamoci meglio e facciamo un torneo vero e proprio se si riesce
-
Bella, bella. Non sarebbe affatto male come idea!!!
-
mi spiego meglio cosa avrei intenzione di fare :)
-prendere i nominativi di tutti i partecipanti e stilare una lista nel primo post, con i nomi con i quali ci troviamo su ruzzle
-creare una sorta di cartellone tipo torneo con tutti gli incontri
-il vincitore (o i primi 3) avranno un banner da inserire in firma, ovviamente che rispetti il regolamento, di vincitore del torneo di ruzzle sez. one s o cose del genere, se qualcuno ci sa fare con photoshop o altro e sa come farli si possono fare :) ovviamente con nickname
per fare questo ci vuole una persona che si occupi di organizzare il tutto, perlomeno che si prenda il primo post e lo mantenga aggiornato, qualcun'altro che crei il banner
io posso anche fare da arbitro e dare una mano per tenere la cosa organizzata e non partecipare (non vorrei che poi diceste che ho barato rotfl, anche perchè in vita mia ho fatto solo una partita e sono stato schifosamente sconfitto)
Ditemi voi. :)
-
Come avevo già scritto da un'altra parte io ci sto alla grande. E' un gioco molto divertente e stimolante.
Paolo
p.s. intanto se qualcuno vuole cominciare con qualche schermaglia: "maestropaoli"
-
Solo che incominciamo a raccogliere adesioni e poi si parte rotflrotfl dai dai dai :D
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
-
Man mano abbiamo le conferme le aggiungo in spoiler al primo post
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Nessun altro che vuole partecipare? Le iscrizioni per il torneo chiudono il 7 marzo e chi si è visto si è visto rotfl poi si parte