CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

WIFI si attiva da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

WIFI si attiva da solo

In questi ultimi giorni dopo un consumo anomalo della batteria mi sono accorto che il wifi si attiva da solo. E' successo già ad altri? sul forum non ho trovato nulla..
    Dopo l'ultimo aggiornamento l'unica app che ho installato è runtastic ma non credo sia quello il problema

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    mi rendo conto che il tuo post è vecchio di mesi, ma ho appena comprato un htc e mi succede la stessa cosa, se ti può interessare.
    Invece hai risolto in qualche modo per caso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il problema era htc media link che si attivava con l'orecchio. Nelle impostazioni disattiva 'gesti htc'...io ho risolto così

Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che il mio problema sia diverso.
    Disattivo wifi e dati mobili, poi blocco lo schermo. Quando lo sblocco si attivano entrambi automaticamente.
    Tra le opzioni avanzate del wifi, c'è una voce: "Mantieni il wifi attivo quando in modalità sospensione". Le scelte sono "Sempre", "Mai" oppure "Solo quando collegato".
    Se anche provo a cambiarla, non appena sblocco lo schermo questa voce torna ogni volta su "Sempre", come se non l'avessi mai modificata.
    Ho provato a disattivare i gesti come hai detto tu ma non è servito a niente.
    Hai altre idee?
    In ogni caso grazie per la risposta, sei stato più gentile di quanto non fossero stati con te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi dispiace ma non so come aiutarti, non mi è mai capitato...prova ad aprire una discussione magari ha più visibilità di questa.

Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao eliailic. provo a cercare una risposta al tuo problema visto che ultimamente ci sto smanettando parecchio con i settaggi di fabbrica(anche io ne ho uno col wifi che ho postato da poco).
    tanto per cominciare non è che hai installato qualche programma manageriale di connettività o risparmio energetico (tipo juice defender per intenderci)? spesso sono quelli che causano problemi di sto tipo...
    se come me ci hai smanettato parecchio su ogni funzione possibile prova con un hard reset (ricorda di fare backup di tutto prima )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao esse e grazie per la risposta.
    Programmi manageriali di connettività non ne ho installati. Almeno non credo, devo confessarti che sono un appassionato ma non esattamente un nerd, quindi passibile di errori. Se puoi spiegarmi che tipo di programmi sono o farmi qualche esempio posso provare ad essere più preciso.
    Risparmio energetico sì (green power free) ma il problema c'era anche prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ah neanche io sono un nerd non ti preoccupare quindi pesa bene le mie frasi
    intendevo appunto programmi che vanno a gestire le connessioni come "Juice defender" o anche il "green power" da te citato. Secondo me sono programmi che potrebbero dare problemi di questo tipo... prova magari a disinstallarlo e vedi come va (anche se dici che ti faceva la stessa cosa anche prima del suo arrivo)...senno prova con un hard reset...

ps l'impostazione del wifi (mantieni wifi attivo quando in modalità sospensione) SEMPRE a me non da il tuo problema quindi non dovrebbe essere neanche questo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah. Quindi anche se tu lasci l'opzione SEMPRE, quando blocchi lo schermo non si riattiva da solo?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

nel senso che quando è spuntato su sempre, se hai attivato il wifi, anche se metti il telefono in sleep non si disconnette dalla rete wifi. Ovviamente se disconnetto il wifi rimane disconnesso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio