Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giorapu
No è una supposizione dato che mi hanno inviato un coupon di sconto. Cmq mi tengo il mio e non compro più u quel sito....
Alcuni venditori online non sono corretti quando lo comprai io a 350 mi confermarono che era s4 arrivò a casa leggo z520e tutto contento lo accendo e scopro che è brand tim -.-
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
io l'ho preso brand tim a 299€ ma cosa cambia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcules
io l'ho preso brand tim a 299€ ma cosa cambia ?
Cambia che ci sono le icone schifose di tim sugli SMS il client e-mail e sul browser al posto delle icone stupende della sense
-
concordo le icone sono schifose,,, ma non hai provato a sbrandizzarlo???
io ci sto pensando seriamente
-
Quote:
Si ma sinceramente ho paura che l'assistenza mi faccia storie. Io ho fatto così ho scaricato l'app desktop visualizer. Puoi modificare l'aspetto di ogni app poi ti scarichi il pacchetto di icone della sense e le sostituisci.
-
Quote:
Comunque io non capisco come mai HTC non vieta agli operatori di modificare il firmware. Su questo apple docet
-
interessante faro' cosi anch'io allora decvo scaricare app desktop visualizer ,,,poi le icone della sense dove le trovo???
comunque per assistenza ho letto in modding che adesso si riesce a riportare il telefono come allo stato iniziale ,se non sbaglio
-
Quote:
interessante faro' cosi anch'io allora decvo scaricare app desktop visualizer ,,,poi le icone della sense dove le trovo???
comunque per assistenza ho letto in modding che adesso si riesce a riportare il telefono come allo stato iniziale ,se non sbaglio
Le icone della sense basta scrivi sul play store sense 4+ ti scarichi il tema o un icon pack
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Comunque io non capisco come mai HTC non vieta agli operatori di modificare il firmware. Su questo apple docet
Perchè htc "vende" i terminali agli operatori e dopo essi lo modificano...
Infatti se si rompe ed è brand deve passare per l'assistenza della compagnia e, nel caso, da quella htc...
-
Se avete un po' di dimestichezza sbrandizzate e visto che ci siete fate l'S-OFF che poi vi divertite con il modding!