Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ah non lo sapevo. Grazie della info ora si spiega tutto xD
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ah non lo sapevo. Grazie della info ora si spiega tutto xD
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti io lo ho prenotato un ora fa ,spero che mi arrivi quello con s4 altrimenti nel non mi vogliono rendere i soldi chiamo i carabinieri così si fa 2 risate
Ma qualcuno ha ricevuto una risposta alla richiesta di reso del prodotto??? A 4 giorni dalla mia email tutto tace...
Mai vista tanta POCA PROFESSIONALITA'...
Ho sentito il negozio della mia città e mi hanno detto che è possibile ordinarlo e che la versione ha il processore da 1,5 GHz... Posso fidarmi o probabilmente hanno la loro scheda con indicato 1,5 GHz e poi mi ritrovo con un S3?
Io lavoro al Marcopolo e sono caduta dalle nuvole leggendo il vostro post...
Molto sinceramente ti consiglierei di chiamare il negozio e chiedergli di verificare se il telefono che ti hanno prenotato ha s3 oppure s4, a noi il problema non si è presentato, nessuno è tornato indietro lamentandosi dell'errore (forse perchè nessuno era ad un livello così elevato tecnologicamente, io in primis, che l'ho acquistato ma non ho nemmeno controllato rispondesse alla descrizione sul volantino, che è poi come lo descrivono anche a noi venditori).
Una richiesta per chi ha acquistato l'HTC One S da MArcopolo in offerta.
Potete verificare il CID? Per farlo basta scaricare dal market il software CID GETTER.
Il mio (l'unico S4 che sono riuscito a trovare) è un VODAP102 quindi vodafone Germania (importazione?!?!?)
Altri riscontri?
Il mio intanto in settimana se ne ritorna nei loro magazzini...preferisco prendere, con 50€ in più, ciò che cercavo dall'inizio
Hai già flashato una rom alternativa? Prima hai fatto un nandroid backup della rom originale?
In teoria se hai il nandroid backup della rom originale vodafone, per riportarlo a condizioni originali basta che ripristini quel backup poi rimetti la recovery originale e fai il relock.