Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Peccato però che se bloccano l'IMEI non c'è root os brand che tenga...xDxD
Hai ragione, ho letto dopo il thread indicato più sopra.
Non mi sono informato molto, mi auguro in primis che non si verifichino altri casi e se proprio dovesse ripetersi che si trovi un rimedio al problema.
In ogni caso l'offerta mi sembra ottima.
Paolo
-
Quote:
Jennenz
Peccato però che se bloccano l'IMEI non c'è root os brand che tenga...xDxD
I telefoni bloccati sono riconducibili tutti ad acquisti da privati o da negozi specifici poco conosciuti. Il blocco dell'imei è spesso dovuto al fatto che sono telefoni presi in abbonamento (che viene pagato solo in parte) e poi rivenduti. Con questi telefoni non dovrebbero esseri problemi!
-
Quote:
Foff
I telefoni bloccati sono riconducibili tutti ad acquisti da privati o da negozi specifici poco conosciuti. Il blocco dell'imei è spesso dovuto al fatto che sono telefoni presi in abbonamento (che viene pagato solo in parte) e poi rivenduti. Con questi telefoni non dovrebbero esseri problemi!
Infatti. Non capisco dove è il problema. Se bloccano l'Imei glielo riporti e te lo fai cambiare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao preso ieri sera, erano quasi finiti a Padova, a chi interessa è il modello vodafone bestaudio, con processore s3.
-
Quote:
zeppelin00
Ciao preso ieri sera, erano quasi finiti a Padova, a chi interessa è il modello vodafone bestaudio, con processore s3.
Ecco questo già mi piace meno.
Paolo
-
Quote:
zeppelin00
è una truffa allora...sul sito c'è scritto processore 1,5ghz, ergo s4...
vediamo quando mi arriva cosa esce dal PACCO...
:(
-
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che il processore "dovrebbe" essere a 1,5 ghz...speriamo bene :|
-
Io vorrei prenderlo perchè sulla carta mi sembra un ottimo cellulare ,ancora attuale.
Ma a supporto come è messo? Riceverà i futuri aggiornamenti cyanogenmod?
-
Da marcopolo al mio paese c'è allo stesso prezzo 299 il galaxy nexus ed il htc one s. Sono veramente indeciso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Anche io sono indecisa se acquistarlo o no.. Ho letto la sezione in cui si parlava del Brand Vodafone e guardando nel volantino effettivamente c'è il simbolo dell'operatore. Se qualcuno l'ha già comprato tra un po' di giorni scriva la sua opinione, mi interesserebbe molto ! Anche per un acquisto fuori promozione. Grazie !