Visualizzazione stampabile
-
Sono andato a vederlo al negozio, me ne sono innamorato per la qualità e la sensazione in mano e l'ho comperato!!!!
Non ha gli auricolari beats, ma i normali htc ( quelli della recensione di telefonino.net per intenderci). Mi hanno assicurato li in negozio che è la versione a 1.5ghz.
Il brand vodafone a me pare praticamente non presente nel cellulare se non per la presenza di widget e poche applicaioni
Se avete altre domande dite pure che provo a rispondere
-
Io l'ho preso ed è ok, ho fatto tirare fuori tutte le scatole e su tutte era marchiato 560e, ho messo antutu e mi dà processore a 1,7ghz....
Però a quel prezzo è comunque ottimo, superiore al galaxy nexus.
A chi interessa l'ho aggiornato e installato antutu 3.2 e mi ha dato 9765 che non è niente male.
PS oggi ho telefonato sia ai 2 marcopolo di padova che a quello di rovigo per acquistare un altro ma li avevano già finiti tutti e non garantiscono che ne arrivino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Da marcopolo al mio paese c'è allo stesso prezzo 299 il galaxy nexus ed il htc one s. Sono veramente indeciso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
come prestazioni il nexus vale all'incirca la metà e scalda molto...io non avrei nessun dubbio al riguardo
-
Certo se sono tutti s3 resto un po' perplesso
-
Quote:
cicciocant
anche se con l'S3 vale più del nexus lo stesso..
-
Quote:
cicciocant
Mah...resto perplesso anche io...
Io l'ho preso online dal sto marcopoloshop, e li è descritto cpu a 1,5GHZ, se non mi arriva quello credo che lo mando indietro...
:|
-
Ho paura più che altro per la batteria.
On line si trova lo xperia t a 300 euro circa ed ha processore s4 e ciò che manca al one s tipo slot sd schermo hd
-
Quote:
cicciocant
Ho paura più che altro per la batteria.
On line si trova lo xperia t a 300 euro circa ed ha processore s4 e ciò che manca al one s tipo slot sd schermo hd
Per la batteria io credo che a fine giornata ci arrivi bene. Con il mio Galaxy S plus cmq a fine giornata va in ricarica per la notte intera...
Più che altro qualcuno mi conferma se il colore disponibile è solo il nero o c'era anche in grigio, online mi hanno dato disponibilità del solo nero (e a me piaceva più in grigio...sick)
-
Ho mandato un bella mail al marcopolo vicino a me. Mi hanno detto che avevano anche dei s4, verificato tramite codice sulla confezione.
Me lo terranno da parte fino a domani. Lo vado a prendere?
-
Quote:
cicciocant
Ho mandato un bella mail al marcopolo vicino a me. Mi hanno detto che avevano anche dei s4, verificato tramite codice sulla confezione.
Me lo terranno da parte fino a domani. Lo vado a prendere?
Se ti piace il cell a volo!!!
Puoi chiedere, per curiosità, se lo hanno anche grigio???
:)