su amazon.de sta a 322,99 il grigio, convergiamo?
Visualizzazione stampabile
su amazon.de sta a 322,99 il grigio, convergiamo?
Ragazzi, nell'attesa di una risposta per una possibile sostituzione sono giorni che ho il telefono qui davanti senza poterlo usare, qualcuno sà mica se si può usare, magari senza telefonare, e poi avere comunque la sostituzione?(anche se ammetto che sia una speranza vana)
Ragazzi a cambiare non ve lo cambiano, mi hanno mandato uno sconto del 5% come ricompensa. sti pezzenti
No io lunedì ho chiesto la sostituzione col modello s4 non la restituzione, anche perchè penso che anche per l's3 ne valga la pena. Lunedì mi avevano lasciato credere che la sostituzione era possibile quindi fin'ora ancora non ho desistito ma se sò per iscritto che non c'è speranza mi tengo questo...:(
Sono appena passato al mio marcopolo e finalmente ho ritirato il mio One S s4!
Io riporto nuovamente la mia esperienza perchè forse ancora qualche possibilità c'è, a me lo hanno cambiato! Però ho dovuto chiamare molti negozi marcopolo e spiegare gentilemente la situazione ( sono molto disponibili e collaboranti ) , una volta trovato un negozio che aveva un s4 si è organizzato lo scambio con il mio s3 però appoggiandomi al marcopolo della mia città.
Provate a fare qualche telefonata!
No è una supposizione dato che mi hanno inviato un coupon di sconto. Cmq mi tengo il mio e non compro più u quel sito....
Quote:
Originariamente inviato da giorapu
Alcuni venditori online non sono corretti quando lo comprai io a 350 mi confermarono che era s4 arrivò a casa leggo z520e tutto contento lo accendo e scopro che è brand tim -.-
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
io l'ho preso brand tim a 299€ ma cosa cambia ?
Quote:
Originariamente inviato da marcules
Cambia che ci sono le icone schifose di tim sugli SMS il client e-mail e sul browser al posto delle icone stupende della sense
concordo le icone sono schifose,,, ma non hai provato a sbrandizzarlo???
io ci sto pensando seriamente
Quote:
Si ma sinceramente ho paura che l'assistenza mi faccia storie. Io ho fatto così ho scaricato l'app desktop visualizer. Puoi modificare l'aspetto di ogni app poi ti scarichi il pacchetto di icone della sense e le sostituisci.
Quote:
Comunque io non capisco come mai HTC non vieta agli operatori di modificare il firmware. Su questo apple docet
interessante faro' cosi anch'io allora decvo scaricare app desktop visualizer ,,,poi le icone della sense dove le trovo???
comunque per assistenza ho letto in modding che adesso si riesce a riportare il telefono come allo stato iniziale ,se non sbaglio
Quote:
Le icone della sense basta scrivi sul play store sense 4+ ti scarichi il tema o un icon pack
Se avete un po' di dimestichezza sbrandizzate e visto che ci siete fate l'S-OFF che poi vi divertite con il modding!
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ah non lo sapevo. Grazie della info ora si spiega tutto xD
Ciao a tutti io lo ho prenotato un ora fa ,spero che mi arrivi quello con s4 altrimenti nel non mi vogliono rendere i soldi chiamo i carabinieri così si fa 2 risate
Ma qualcuno ha ricevuto una risposta alla richiesta di reso del prodotto??? A 4 giorni dalla mia email tutto tace...
Mai vista tanta POCA PROFESSIONALITA'...
Ho sentito il negozio della mia città e mi hanno detto che è possibile ordinarlo e che la versione ha il processore da 1,5 GHz... Posso fidarmi o probabilmente hanno la loro scheda con indicato 1,5 GHz e poi mi ritrovo con un S3?
Io lavoro al Marcopolo e sono caduta dalle nuvole leggendo il vostro post...
Molto sinceramente ti consiglierei di chiamare il negozio e chiedergli di verificare se il telefono che ti hanno prenotato ha s3 oppure s4, a noi il problema non si è presentato, nessuno è tornato indietro lamentandosi dell'errore (forse perchè nessuno era ad un livello così elevato tecnologicamente, io in primis, che l'ho acquistato ma non ho nemmeno controllato rispondesse alla descrizione sul volantino, che è poi come lo descrivono anche a noi venditori).
Una richiesta per chi ha acquistato l'HTC One S da MArcopolo in offerta.
Potete verificare il CID? Per farlo basta scaricare dal market il software CID GETTER.
Il mio (l'unico S4 che sono riuscito a trovare) è un VODAP102 quindi vodafone Germania (importazione?!?!?)
Altri riscontri?
Il mio intanto in settimana se ne ritorna nei loro magazzini...preferisco prendere, con 50€ in più, ciò che cercavo dall'inizio
Hai già flashato una rom alternativa? Prima hai fatto un nandroid backup della rom originale?
In teoria se hai il nandroid backup della rom originale vodafone, per riportarlo a condizioni originali basta che ripristini quel backup poi rimetti la recovery originale e fai il relock.
se vi interessa
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post3689491
Ragazzi vorrei chiedere a qualcuno dei "truffati" a cui è arrivato il one s con processore s3 come hanno fatto con la fattura. La mia paura è che essendoci scritto 1,5 ghz nell'eventualità in cui lo porto in assistenza non lo accettano, come dobbiamo fare?
Booo casomai all'assistenza si fa leggere il forum android :-)
Invece chiedo io a voi come va il cell? A me sembra performante, la batteria se usato in maniera non maniacale dura 1giorno e mezzo circa.
Ho contattato l'assistenza htc (dato che quelli di marcopolo sono utili come un piede di porco in c...) e mi hanno detto che l'assistenza è cmq valida perchè è collegata all'imei, ma che in ogni caso (ovviamente), c'è bisogno dello scontrino.
quindi la fattura non va bene?
Si si va bene perchè da li si vede solo la data d'acquisto, il resto è collegato all'imei quindi siamo apposto.
ok perfetto. Sul dispositivo invece che mi dici? come va? A me sembra buono e performante.La fotocamera è eccezionale
Anche io sono rimasto molto colpito in positivo, il telefono è velocissimo in tutto e anche la batteria dura un giorno intero senza problemi...inoltre mi consolo col fatto che essendoci ora in circolazione quasi solo one s con s3 anche lo sviluppo è destinato a migliorare e anche le attenzioni di HTC per i prossimi aggiornamenti.
Ragazzi avete visto la beffa? Smartphone HTC One S in offerta su Marco Polo Shop
Adesso lo passano a 299 compresa spedizione e a quanto pare si tratta di quello con processore s4 e senza brand. O forse si servono dello stesso trucco dell'altra volta per ingannare i clienti?