CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 173
Discussione:

Offerta One S a 299,00 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monsterseven Visualizza il messaggio

O.t.
    kalel77 sai dirmi a cosa servono i thanks?
    quando qualcuno ti aiuta a risolvere un problema, o ti da l' informazione che cercavi, invece di scrivere un post con "grazie mille!!!" premi il tasto Thanks a sinistra sotto il post...

Mi viene un dubbio...ti sei letto il regolamento del forum?

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

monsterseven (16-05-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC wildfire s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie. Il regolamento l'ho letto ma non dice cosa ci "guadagni" ad avere i thanks. Grazie cmq

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monsterseven Visualizza il messaggio
    ok grazie. Il regolamento l'ho letto ma non dice cosa ci "guadagni" ad avere i thanks. Grazie cmq
    Non c'e' un vero e proprio guadagno...e' la soddisfazione di essere stato utile ad altri utenti e, chiaramente piu' thanks hai piu' figuri come competente e attivo sul forum.
    Poi eliminando ogni volta un post di solo ringraziamento la discussione risulta piu' pulita

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stasera vorrei andare al Marco Polo Expert per passare dal mio vecchio HTC Desire gingerbread stock a questo HTC One S in offerta. A parte passare alla microsim (ho ricaricabile 3, telefono no-brand), che mi sembra lo facciano in negozio, potreste suggerirmi qualche cautela nel passare da uno all'altro telefono? Il Desire è stato il mio unico Android finora, per cui non sono mai passato da un cell a un altro cercando di preservare dati e app, almeno quelle a pagamento. Per il resto ho letto dell'occhiata da dare al processore, per il colore mi faccio andar bene uno o l'altro.
    Grazie fin d'ora, i thanks dopo. :-)

alexis77
    Guest
    Predefinito

http://www.tuttonews.net/2013/05/16/...rt-a-299-euro/

L'avrete già vista....ma ve la posto uguale l'ho ricevuta ora

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDog
    Ciao a tutti, stasera vorrei andare al Marco Polo Expert per passare dal mio vecchio HTC Desire gingerbread stock a questo HTC One S in offerta. A parte passare alla microsim (ho ricaricabile 3, telefono no-brand), che mi sembra lo facciano in negozio, potreste suggerirmi qualche cautela nel passare da uno all'altro telefono? Il Desire è stato il mio unico Android finora, per cui non sono mai passato da un cell a un altro cercando di preservare dati e app, almeno quelle a pagamento. Per il resto ho letto dell'occhiata da dare al processore, per il colore mi faccio andar bene uno o l'altro.

Le app sono legate al tuo account google. Una volta che reinserisci email e password nel tuo nuovo one s. Basta vai nel play store e riscarichi le app andando nella voce "le mie app". Comprese quelle a pagamento. Le hai già pagate te le fanno riscaricare

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

OldDog (18-05-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDog

E mi raccomando se non l'hai già fatto, sposta tutti i contatti su google, allorché reinserendo il tuo account nel nuovo one s, ti ritrovi subito tutta la tua rubrica tale è quale a prima

Inviato dal mio HTC One S usando un piccione viaggiatore

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

OldDog (18-05-13)

Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDog Visualizza il messaggio
    In genere le due cose che non vengono backuppate da Google sono gli Sms e il registro chiamate. Per gli Sms io uso Sms backup and Restore, semplicissimo da usare, efficace e free. Per le chiamate non uso niente perchè non mi interessa averne un backup.

Paolo
    Htc One M9

13. Il seguente Utente ha ringraziato maestropaolino per il post:

OldDog (18-05-13)

Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

G cloud consiglio backuppa entrambi e anche altro sul cloud, quindi non si perde nulla

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

15. Il seguente Utente ha ringraziato cicciocant per il post:

OldDog (18-05-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok, grazie dei consigli. Per i backup uso già mybackup pro: ricordo che il mio terminale NON è rooted, mentre mi pare che alcuni tool possano salvare impostazioni di sistema solo se rooted.
    Purtroppo ieri sera non sono arrivato al negozio prima della chiusura. Qualcuno ha notizie di come sia la disponibilità ai punti vendita? Non credo che tutti corrano a prendere HTC One S, ma se ne hanno solo un paio per punto vendita non ho speranze :-(
    Telefonerei per chiedere ma in passato mi hanno dato anche risposte non attendibili...

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio