Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monsterseven
O.t.
kalel77 sai dirmi a cosa servono i thanks?
quando qualcuno ti aiuta a risolvere un problema, o ti da l' informazione che cercavi, invece di scrivere un post con "grazie mille!!!" premi il tasto Thanks a sinistra sotto il post...
Mi viene un dubbio...ti sei letto il regolamento del forum?rotfl
-
ok grazie. Il regolamento l'ho letto ma non dice cosa ci "guadagni" ad avere i thanks. Grazie cmq ;)
-
Quote:
monsterseven
ok grazie. Il regolamento l'ho letto ma non dice cosa ci "guadagni" ad avere i thanks. Grazie cmq ;)
Non c'e' un vero e proprio guadagno...e' la soddisfazione di essere stato utile ad altri utenti e, chiaramente piu' thanks hai piu' figuri come competente e attivo sul forum.
Poi eliminando ogni volta un post di solo ringraziamento la discussione risulta piu' pulita
-
Ciao a tutti, stasera vorrei andare al Marco Polo Expert per passare dal mio vecchio HTC Desire gingerbread stock a questo HTC One S in offerta. A parte passare alla microsim (ho ricaricabile 3, telefono no-brand), che mi sembra lo facciano in negozio, potreste suggerirmi qualche cautela nel passare da uno all'altro telefono? Il Desire è stato il mio unico Android finora, per cui non sono mai passato da un cell a un altro cercando di preservare dati e app, almeno quelle a pagamento. Per il resto ho letto dell'occhiata da dare al processore, per il colore mi faccio andar bene uno o l'altro.
Grazie fin d'ora, i thanks dopo. :-)
-
http://www.tuttonews.net/2013/05/16/...rt-a-299-euro/
L'avrete già vista....ma ve la posto uguale l'ho ricevuta ora
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da OldDog
Ciao a tutti, stasera vorrei andare al Marco Polo Expert per passare dal mio vecchio HTC Desire gingerbread stock a questo HTC One S in offerta. A parte passare alla microsim (ho ricaricabile 3, telefono no-brand), che mi sembra lo facciano in negozio, potreste suggerirmi qualche cautela nel passare da uno all'altro telefono? Il Desire è stato il mio unico Android finora, per cui non sono mai passato da un cell a un altro cercando di preservare dati e app, almeno quelle a pagamento. Per il resto ho letto dell'occhiata da dare al processore, per il colore mi faccio andar bene uno o l'altro.
Le app sono legate al tuo account google. Una volta che reinserisci email e password nel tuo nuovo one s. Basta vai nel play store e riscarichi le app andando nella voce "le mie app". Comprese quelle a pagamento. Le hai già pagate te le fanno riscaricare
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da OldDog
E mi raccomando se non l'hai già fatto, sposta tutti i contatti su google, allorché reinserendo il tuo account nel nuovo one s, ti ritrovi subito tutta la tua rubrica tale è quale a prima
Inviato dal mio HTC One S usando un piccione viaggiatore
-
Quote:
OldDog
In genere le due cose che non vengono backuppate da Google sono gli Sms e il registro chiamate. Per gli Sms io uso Sms backup and Restore, semplicissimo da usare, efficace e free. Per le chiamate non uso niente perchè non mi interessa averne un backup.
Paolo
-
G cloud consiglio backuppa entrambi e anche altro sul cloud, quindi non si perde nulla
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ok, grazie dei consigli. Per i backup uso già mybackup pro: ricordo che il mio terminale NON è rooted, mentre mi pare che alcuni tool possano salvare impostazioni di sistema solo se rooted.
Purtroppo ieri sera non sono arrivato al negozio prima della chiusura. Qualcuno ha notizie di come sia la disponibilità ai punti vendita? Non credo che tutti corrano a prendere HTC One S, ma se ne hanno solo un paio per punto vendita non ho speranze :-(
Telefonerei per chiedere ma in passato mi hanno dato anche risposte non attendibili...