Visualizzazione stampabile
-
Offerta One S a 299,00 €
Spero di fare cosa gradita segnalando che da Marco Polo Expert ( dal 4 al 17 aprile ) è in offerta il nostro caro One S a 299,00 €
Paolo
-
Sì purtroppo però pare essere la versione brandizzata Vodafone :(
anzi chiederei a chi eventualmente lo prenderà se può confermare questa cosa...
-
Perché purtroppo?
Sarei interessato all'acquisto.
Che problema ha quello Vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Perché purtroppo?
Sarei interessato all'acquisto.
Che problema ha quello Vodafone?
Qui c'è qualcuno che ha avuto problemi con l'IMEI
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3546179
ma comunque lo dicevo perchè a me non piacciono le personalizzazioni, preferirei un telefono no brand
-
Quote:
sangrelo
Sì purtroppo però pare essere la versione brandizzata Vodafone :(
anzi chiederei a chi eventualmente lo prenderà se può confermare questa cosa...
Sul volantino non c'è scritto ma rivedendolo si vede il simbolino della Vodafone.
In realtà non ci avevo fatto caso perchè in genere tutti i dispositivi che prendo il giorno dopo sono già rootati ed eventualmente sbrandizzati. :)
Paolo
-
Ma i vodafone non dovrebbero avere le cuffie beats audio? Dovrebbe essere un valore aggiunto dunque....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
PRESO!!!!
Appena mi arriva vi aggiorno
Saluti
:)
-
Quote:
cicciocant
Ma i vodafone non dovrebbero avere le cuffie beats audio? Dovrebbe essere un valore aggiunto dunque....
Sì, l'avevo sentito anch'io...in effetti così fosse, uno se le può sempre rivendere ahaha
-
Quote:
giulyus
PRESO!!!!
Appena mi arriva vi aggiorno
Saluti
Grande, grazie :)
-
Quote:
maestropaolino
Sul volantino non c'è scritto ma rivedendolo si vede il simbolino della Vodafone.
In realtà non ci avevo fatto caso perchè in genere tutti i dispositivi che prendo il giorno dopo sono già rootati ed eventualmente sbrandizzati. :)
Paolo
Peccato però che se bloccano l'IMEI non c'è root os brand che tenga...xDxD
-
Quote:
Jennenz
Hai ragione, ho letto dopo il thread indicato più sopra.
Non mi sono informato molto, mi auguro in primis che non si verifichino altri casi e se proprio dovesse ripetersi che si trovi un rimedio al problema.
In ogni caso l'offerta mi sembra ottima.
Paolo
-
Quote:
Jennenz
I telefoni bloccati sono riconducibili tutti ad acquisti da privati o da negozi specifici poco conosciuti. Il blocco dell'imei è spesso dovuto al fatto che sono telefoni presi in abbonamento (che viene pagato solo in parte) e poi rivenduti. Con questi telefoni non dovrebbero esseri problemi!
-
Quote:
Foff
I telefoni bloccati sono riconducibili tutti ad acquisti da privati o da negozi specifici poco conosciuti. Il blocco dell'imei è spesso dovuto al fatto che sono telefoni presi in abbonamento (che viene pagato solo in parte) e poi rivenduti. Con questi telefoni non dovrebbero esseri problemi!
Infatti. Non capisco dove è il problema. Se bloccano l'Imei glielo riporti e te lo fai cambiare
-
Ciao preso ieri sera, erano quasi finiti a Padova, a chi interessa è il modello vodafone bestaudio, con processore s3.
-
Quote:
zeppelin00
Ciao preso ieri sera, erano quasi finiti a Padova, a chi interessa è il modello vodafone bestaudio, con processore s3.
Ecco questo già mi piace meno.
Paolo
-
Quote:
zeppelin00
è una truffa allora...sul sito c'è scritto processore 1,5ghz, ergo s4...
vediamo quando mi arriva cosa esce dal PACCO...
:(
-
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che il processore "dovrebbe" essere a 1,5 ghz...speriamo bene :|
-
Io vorrei prenderlo perchè sulla carta mi sembra un ottimo cellulare ,ancora attuale.
Ma a supporto come è messo? Riceverà i futuri aggiornamenti cyanogenmod?
-
Da marcopolo al mio paese c'è allo stesso prezzo 299 il galaxy nexus ed il htc one s. Sono veramente indeciso.
-
Anche io sono indecisa se acquistarlo o no.. Ho letto la sezione in cui si parlava del Brand Vodafone e guardando nel volantino effettivamente c'è il simbolo dell'operatore. Se qualcuno l'ha già comprato tra un po' di giorni scriva la sua opinione, mi interesserebbe molto ! Anche per un acquisto fuori promozione. Grazie !
-
Sono andato a vederlo al negozio, me ne sono innamorato per la qualità e la sensazione in mano e l'ho comperato!!!!
Non ha gli auricolari beats, ma i normali htc ( quelli della recensione di telefonino.net per intenderci). Mi hanno assicurato li in negozio che è la versione a 1.5ghz.
Il brand vodafone a me pare praticamente non presente nel cellulare se non per la presenza di widget e poche applicaioni
Se avete altre domande dite pure che provo a rispondere
-
Io l'ho preso ed è ok, ho fatto tirare fuori tutte le scatole e su tutte era marchiato 560e, ho messo antutu e mi dà processore a 1,7ghz....
Però a quel prezzo è comunque ottimo, superiore al galaxy nexus.
A chi interessa l'ho aggiornato e installato antutu 3.2 e mi ha dato 9765 che non è niente male.
PS oggi ho telefonato sia ai 2 marcopolo di padova che a quello di rovigo per acquistare un altro ma li avevano già finiti tutti e non garantiscono che ne arrivino.
-
Quote:
cicciocant
Da marcopolo al mio paese c'è allo stesso prezzo 299 il galaxy nexus ed il htc one s. Sono veramente indeciso.
come prestazioni il nexus vale all'incirca la metà e scalda molto...io non avrei nessun dubbio al riguardo
-
Certo se sono tutti s3 resto un po' perplesso
-
Quote:
cicciocant
anche se con l'S3 vale più del nexus lo stesso..
-
Quote:
cicciocant
Mah...resto perplesso anche io...
Io l'ho preso online dal sto marcopoloshop, e li è descritto cpu a 1,5GHZ, se non mi arriva quello credo che lo mando indietro...
:|
-
Ho paura più che altro per la batteria.
On line si trova lo xperia t a 300 euro circa ed ha processore s4 e ciò che manca al one s tipo slot sd schermo hd
-
Quote:
cicciocant
Ho paura più che altro per la batteria.
On line si trova lo xperia t a 300 euro circa ed ha processore s4 e ciò che manca al one s tipo slot sd schermo hd
Per la batteria io credo che a fine giornata ci arrivi bene. Con il mio Galaxy S plus cmq a fine giornata va in ricarica per la notte intera...
Più che altro qualcuno mi conferma se il colore disponibile è solo il nero o c'era anche in grigio, online mi hanno dato disponibilità del solo nero (e a me piaceva più in grigio...sick)
-
Ho mandato un bella mail al marcopolo vicino a me. Mi hanno detto che avevano anche dei s4, verificato tramite codice sulla confezione.
Me lo terranno da parte fino a domani. Lo vado a prendere?
-
Quote:
cicciocant
Ho mandato un bella mail al marcopolo vicino a me. Mi hanno detto che avevano anche dei s4, verificato tramite codice sulla confezione.
Me lo terranno da parte fino a domani. Lo vado a prendere?
Se ti piace il cell a volo!!!
Puoi chiedere, per curiosità, se lo hanno anche grigio???
-
Quote:
giulyus
Se ti piace il cell a volo!!!
Puoi chiedere, per curiosità, se lo hanno anche grigio???
No. Non ce l'hanno.
-
Quote:
cicciocant
No. Non ce l'hanno.
Ok. Denghiu
-
Scusate la domanda, come si può capire dalla scatola il tipo di processore e se presenti gli auricolari beats?
-
Quote:
d128b
Scusate la domanda, come si può capire dalla scatola il tipo di processore e se presenti gli auricolari beats?
c'è scritto qua --> http://www.androidiani.com/forum/htc...i-postare.html
per gli auricolari non ti so aiutare credo che non c'è ne siano più di quelli con le cuffie della beats :nunu:
-
Ho comprato al marcopolo di Arezzo l'unico htc one s con chip set s4.
-
-
Anche a Monza, ma solo per questi 3gg ulteriore -20% di sconto, quindi l'ho pagato 239 euro!
Mi aspettavo anche io un S4 (1,5 Ghz) ma a questo prezzo posso chiudere un occhio.
-
Beato te, a Massa 299 e via...ovviamente scartato rotfl
-
Quote:
cicciocant
Ho comprato al marcopolo di Arezzo l'unico htc one s con chip set s4.
Hai controllato le varie scatole e alla fine ne hai trovata una con il codice corrispondente all's4 ????
Se si torno in negozio e se sono fortunato me lo faccio cambiare!
-
Quote:
Foff
Il problema invece è che non è andata proprio così, anzi, ma speriamo che non riaccada.;)