Visualizzazione stampabile
-
acquisto htc one s
Salve,
vorrei comprarmi un htc one s, vorrei sapere come se la cava in generale, soprattutto per quello che riguarda multimedialità e gps, in generale htc per quanto tempo continua a dare aggiornamenti di sistema ai propri smartphone e quanto questo cellulare sia seguito dalla comunità con sistemi fatti in casa; vi chiedo questo perchè il cell io lo compro per tenerlo un po, almeno 2-3 anni, quindi comprare un smartphone oggi per vederlo abbandonato tra relativamente poco tempo mi farebbe rodere non poco.
Inoltre ho letto che ci sono 2 versioni del cell, che cambia e come si riconoscono?
s3 ed s4 che cosa sono?
Ho trovato questo in germania HTC One S 16 GB - Schwarz (Ohne Simlock) Smartphone 3561292164452 | eBay
altre offerte oltre quella di marco polo ce ne sono?
o in alternativa consigliatemi altri smartphone dalle caratteristiche simili e stessa fascia di prezzo
grazie a tutti
-
Quello del link che hai postato è un c2 con processore s3. Io sono nuovo possessore di one s e devo dire che è un signor telefono però se lo compri adesso non sperare certo in 2 anni di aggiornamenti perchè penso che col prossimo passaggio a sense 5 ci si fermi li, correggetemi se sbaglio.
-
Stessa domanda anche per me... ho acquistato oggi questo smartphone, vorrei capire se è un S3 o un S4 ma non sono molto bravo in queste cose...
Vi posto la scheda tecnica (non so se posso postare direttamente la pagina del fornitore):
Sulla descrizione c'è scritto:
Android Smartphone
Display da 4.3''
Fotocamera da 8 MP
Processore dual-core 1.7 GHz
Caratteristiche tecniche
Display:
Risoluzione540 x 960Display a coloris ìTecnologia del displayAMOLED-TouchscreenDimensioni del display (cm)10.9 Dimensioni dello schermo LCD (pollici)4.3Touchscreensì
Caratteristiche tecniche:
Riproduttore MP3sìFlash incorporatosìZoom digitaleSconosciutoCalcolatricesìAgendasìRubricasì Svegliasì
Riproduzione / Registrazione:
Sintonizzatore FMsì
Disco rigido:
HDD-Capacità Hard Disk (GB)16
Connessioni:
USBsìWLANsì
Sistema Operativo:
Sistema operativoAndroid
Caratteristiche:
TipoSmartphone
Fotocamera:
AutofocussìFotocamera inclusasìRisoluzione (MP)8Tipologia di flashLEDRegistrazione videosì
Messaggeria:
E-mailsì
Trasmissione dei dati:
HSDPAsìEDGEsìGPRSsì
Dimensioni / Misure:
Altezza (cm)13.1Larghezza (cm)6.5Profondità (cm)0.8Peso (g)120
Colore:
ColoreSfumatura metallo
Grazie mille
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
lachisim
Stessa domanda anche per me... ho acquistato oggi questo smartphone, vorrei capire se è un S3 o un S4 ma non sono molto bravo in queste cose...
Vi posto la scheda tecnica (non so se posso postare direttamente la pagina del fornitore):
Sulla descrizione c'è scritto:
Android Smartphone
Display da 4.3''
Fotocamera da 8 MP
Processore dual-core 1.7 GHz
Grazie mille
Luca
E' un s3, lo si capisce dalla frequenza del processore (per l'S4 è 1.5 GHz).
Lato cpu le prestazioni sono simili, lato memoria invece c'è un abisso.
Purtroppo su questa cosa HTC non ha preso una decisione pro-consumatore :(
-
Quote:
mav88
E' un s3, lo si capisce dalla frequenza del processore (per l'S4 è 1.5 GHz).
Lato cpu le prestazioni sono simili, lato memoria invece c'è un abisso.
Purtroppo su questa cosa HTC non ha preso una decisione pro-consumatore :(
da un punto di vista pratico cambia poco ? per memoria intendi memoria interna o cosa ? quali sono le differenze sostanziali ?
grazie anticipatamente,
Luca
-
Memoria non cambia assolutamente nulla, la cpu del tuo (come del mio che è pure un s3 a 1,7 ghz) è di una generazione precendente rispetto all'altro ma devo dire che funziona davvero bene, più che altro il "problema" riguarda la batteria che dovrebbe durare di meno. Con queste potenze di processore la user experience è dettata più che altro dal software quindi non ti preoccupare, secondo me le note dolenti dell's3 sono più che altro legate al fatto che gli aggiornamenti ufficiali (almeno fin'ora) arrivano con un pò di ritardi rispetto all's4 e che dal punto di vista del modding stiamo parecchio indietro rispetto ad s4. Per conludere hai acquistato un ottimo telefono io l'ho testato nel browser contro vari top di gamma e stà alla pare se non meglio in alcuni casi (vedi anche l'ultimissimo galaxy s4).
-
Quote:
Sfanti
Memoria non cambia assolutamente nulla, la cpu del tuo (come del mio che è pure un s3 a 1,7 ghz) è di una generazione precendente rispetto all'altro ma devo dire che funziona davvero bene, più che altro il "problema" riguarda la batteria che dovrebbe durare di meno. Con queste potenze di processore la user experience è dettata più che altro dal software quindi non ti preoccupare, secondo me le note dolenti dell's3 sono più che altro legate al fatto che gli aggiornamenti ufficiali (almeno fin'ora) arrivano con un pò di ritardi rispetto all's4 e che dal punto di vista del modding stiamo parecchio indietro rispetto ad s4. Per conludere hai acquistato un ottimo telefono io l'ho testato nel browser contro vari top di gamma e stà alla pare se non meglio in alcuni casi (vedi anche l'ultimissimo galaxy s4).
Che di memoria non cambi nulla non è vero! Guarda un paio di bench (sopra s4, sotto s3):
Quandrant: AnTuTu:
Totale: 6543 Punteggio: 10687
CPU: 9211 CPU: 2696
Mem: 12471 RAM: 2104
I/O: 7862 GPU: 4995
2D: 1000 I/O: 892
3D: 2170
I/O: 892
Quandrant: AnTuTu:
Totale: 4220 Punteggio: 9307
CPU: 8463 CPU: 2271
Mem: 3053 RAM: 1741
I/O: 6708 GPU: 2342
2D: 667 I/O: 555
3D: 2208
E ce ne sono molti altric he testimoniano una differenza corposa lato memoria (non storage, si parla di Ram)