CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquisto htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

acquisto htc one s

Salve,
    vorrei comprarmi un htc one s, vorrei sapere come se la cava in generale, soprattutto per quello che riguarda multimedialità e gps, in generale htc per quanto tempo continua a dare aggiornamenti di sistema ai propri smartphone e quanto questo cellulare sia seguito dalla comunità con sistemi fatti in casa; vi chiedo questo perchè il cell io lo compro per tenerlo un po, almeno 2-3 anni, quindi comprare un smartphone oggi per vederlo abbandonato tra relativamente poco tempo mi farebbe rodere non poco.
    Inoltre ho letto che ci sono 2 versioni del cell, che cambia e come si riconoscono?
    s3 ed s4 che cosa sono?
    Ho trovato questo in germania HTC One S 16 GB - Schwarz (Ohne Simlock) Smartphone 3561292164452 | eBay
    altre offerte oltre quella di marco polo ce ne sono?
    o in alternativa consigliatemi altri smartphone dalle caratteristiche simili e stessa fascia di prezzo
    grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quello del link che hai postato è un c2 con processore s3. Io sono nuovo possessore di one s e devo dire che è un signor telefono però se lo compri adesso non sperare certo in 2 anni di aggiornamenti perchè penso che col prossimo passaggio a sense 5 ci si fermi li, correggetemi se sbaglio.

Androidiano

Smartphone
    GT-N8000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Stessa domanda anche per me... ho acquistato oggi questo smartphone, vorrei capire se è un S3 o un S4 ma non sono molto bravo in queste cose...
    Vi posto la scheda tecnica (non so se posso postare direttamente la pagina del fornitore):

Sulla descrizione c'è scritto:

Android Smartphone
    Display da 4.3''
    Fotocamera da 8 MP
    Processore dual-core 1.7 GHz

Caratteristiche tecniche
    Display:
    Risoluzione540 x 960Display a coloris ìTecnologia del displayAMOLED-TouchscreenDimensioni del display (cm)10.9 Dimensioni dello schermo LCD (pollici)4.3Touchscreensì
    Caratteristiche tecniche:
    Riproduttore MP3sìFlash incorporatosìZoom digitaleSconosciutoCalcolatricesìAgendasìRubricasì Svegliasì
    Riproduzione / Registrazione:
    Sintonizzatore FMsì
    Disco rigido:
    HDD-Capacità Hard Disk (GB)16
    Connessioni:
    USBsìWLANsì
    Sistema Operativo:
    Sistema operativoAndroid
    Caratteristiche:
    TipoSmartphone
    Fotocamera:
    AutofocussìFotocamera inclusasìRisoluzione (MP)8Tipologia di flashLEDRegistrazione videosì
    Messaggeria:
    E-mailsì
    Trasmissione dei dati:
    HSDPAsìEDGEsìGPRSsì
    Dimensioni / Misure:
    Altezza (cm)13.1Larghezza (cm)6.5Profondità (cm)0.8Peso (g)120
    Colore:
    ColoreSfumatura metallo

Grazie mille
    Luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    Stessa domanda anche per me... ho acquistato oggi questo smartphone, vorrei capire se è un S3 o un S4 ma non sono molto bravo in queste cose...
    Vi posto la scheda tecnica (non so se posso postare direttamente la pagina del fornitore):

Sulla descrizione c'è scritto:

Android Smartphone
    Display da 4.3''
    Fotocamera da 8 MP
    Processore dual-core 1.7 GHz

Grazie mille
    Luca
    E' un s3, lo si capisce dalla frequenza del processore (per l'S4 è 1.5 GHz).
    Lato cpu le prestazioni sono simili, lato memoria invece c'è un abisso.
    Purtroppo su questa cosa HTC non ha preso una decisione pro-consumatore

Androidiano

Smartphone
    GT-N8000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav88 Visualizza il messaggio
    E' un s3, lo si capisce dalla frequenza del processore (per l'S4 è 1.5 GHz).
    Lato cpu le prestazioni sono simili, lato memoria invece c'è un abisso.
    Purtroppo su questa cosa HTC non ha preso una decisione pro-consumatore
    da un punto di vista pratico cambia poco ? per memoria intendi memoria interna o cosa ? quali sono le differenze sostanziali ?
    grazie anticipatamente,
    Luca

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Memoria non cambia assolutamente nulla, la cpu del tuo (come del mio che è pure un s3 a 1,7 ghz) è di una generazione precendente rispetto all'altro ma devo dire che funziona davvero bene, più che altro il "problema" riguarda la batteria che dovrebbe durare di meno. Con queste potenze di processore la user experience è dettata più che altro dal software quindi non ti preoccupare, secondo me le note dolenti dell's3 sono più che altro legate al fatto che gli aggiornamenti ufficiali (almeno fin'ora) arrivano con un pò di ritardi rispetto all's4 e che dal punto di vista del modding stiamo parecchio indietro rispetto ad s4. Per conludere hai acquistato un ottimo telefono io l'ho testato nel browser contro vari top di gamma e stà alla pare se non meglio in alcuni casi (vedi anche l'ultimissimo galaxy s4).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Memoria non cambia assolutamente nulla, la cpu del tuo (come del mio che è pure un s3 a 1,7 ghz) è di una generazione precendente rispetto all'altro ma devo dire che funziona davvero bene, più che altro il "problema" riguarda la batteria che dovrebbe durare di meno. Con queste potenze di processore la user experience è dettata più che altro dal software quindi non ti preoccupare, secondo me le note dolenti dell's3 sono più che altro legate al fatto che gli aggiornamenti ufficiali (almeno fin'ora) arrivano con un pò di ritardi rispetto all's4 e che dal punto di vista del modding stiamo parecchio indietro rispetto ad s4. Per conludere hai acquistato un ottimo telefono io l'ho testato nel browser contro vari top di gamma e stà alla pare se non meglio in alcuni casi (vedi anche l'ultimissimo galaxy s4).
    Che di memoria non cambi nulla non è vero! Guarda un paio di bench (sopra s4, sotto s3):

Quandrant:
    AnTuTu:
    Totale: 6543
    Punteggio: 10687
    CPU: 9211
    CPU: 2696
    Mem: 12471
    RAM: 2104
    I/O: 7862
    GPU: 4995
    2D: 1000
    I/O: 892
    3D: 2170
    I/O: 892

Quandrant:
    AnTuTu:
    Totale: 4220
    Punteggio: 9307
    CPU: 8463
    CPU: 2271
    Mem: 3053
    RAM: 1741
    I/O: 6708
    GPU: 2342
    2D: 667
    I/O: 555
    3D: 2208

E ce ne sono molti altric he testimoniano una differenza corposa lato memoria (non storage, si parla di Ram)
    Ultima modifica di mav88; 03-05-13 alle 12:46

Permessi di invio