c:\adb\adb reboot bootloader
non ho mai eseguito la procedura quindi non so se è giusto ... ma considerando quello che ti ho detto prima
per questo ultimo comando adb ... la premessa è: che il telefono si sia riavviato e ci sia Android in esecuzione !!! o almeno credo !?!?!
presumo che se il firmware è buono non ci sono rischi
ci sto provando, ma al flash mi dice impossibile caricare firmaware.zip.
mi sono accorto pero' che nella cartella mancava il file md5sums.exe...ora riprovo
niente, rinuncio, error: cannot load firmaware.zip
mi sono cimentato un po' con i comandi, magari a qualcosa e' servito, grazie lo stesso ultimo
si, il comando fastboot reboot-bootloader riavvia in bootloader dove poi fai il riavvio del sistema
Ultima modifica di alexis77; 13-05-13 alle 22:02
OT
Leaked android 4.2.2 and sense 5.1
sto seguendo una discussione su XDA alla sezione One SOriginariamente inviato da torxx su XDA
pare ci sia una ROM Leaked con Android 4.2.2e Sense 5.1
Sabato il Buon Torxx ha segnalato che Lui personalmente non ha più il HOS (infatti ora mi pare abbia il nuovo ONE)
ma che il Team Virtuos con chrisch1974 è già a lavoro per il port ...
aspettiamo novità --- kalel77 non so se ti conviene ancora rimanere Stock
Ultimo, come si dice dalle mi parti "deh, hai ragione ache te", ma 5 mesi con contratto 3 non me la sento ancora...aspetto l' ota ufficiale, intanto come gia' detto ho preso confidenza con i comandi fastboot.
Piu che altro, e la discussione l' avevo vista anch'io su xda, mi meraviglia che htc stia appena ora elaborando la sense 5 per lo one s, ed xda ce l' abbia gia'....perche' non assumono un po' di gente da li?
con questo vi do la buonanotte, domani alzataccia(come sempre) ultimo grazie della pazienza, anche in PM
p.s. invece di fare gli OT qua, pubblica queste notizie nella discussione apposita (creata dal sottoscritto sotto spinta del buon Ritcth)
Trovi il link nella mia firma....e QUI![]()
Ultima modifica di alexis77; 13-05-13 alle 22:20
nessuno ha ricevuto niente oggi?![]()
Nulla..![]()
Io ho provato verso oggi verso sera. Hanno detto quello che hanno detto a te cioè che sta arrivando e a giorni sarà disponibile via OTA