ok grazie!!!
ok grazie!!!
Scusate ragazzi sono un fresco possessore di HTC One S... Ce l'ho da 3 giorni... Volevo chiedervi se l'aggiornamento 4.1.1, 3.16.401.9 è l'ultimo disponibile per i no-brand... Poi altra cosa, l'ho preso dalla germania, mi cambia qualcosa? Fatemi sapere, grazie...
Originariamente inviato da ultimo125
Flasha solo la radio, la estrapoli dall'update
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ultimo, riguardo alla domanda che ti ho fatto ieri, com bootloader sbloccato e root, roma stock, un ota recuperato come quello di ora lo posso flashare tranquillamente da recovery?
Ultima modifica di alexis77; 19-05-13 alle 12:55
a tale proposito in qualche modo il file update.zip mi da errore archivio corrotto
che sia il motivo di quell'errore che hai riscontrato ? oppure è corrotto solo quello che ho scaricato io ?
presumo di si ... non credo che l'ota esegua un controllo del bootloader per vedere se è sbloccato o meno !?!?!
ultimo125 (19-05-13)
EDIT: avevo pensato di flashare tutto il file firmware.zip
ma prima di farlo o creduto opportuno eliminare i file boot.img e recovery.img che non vorrei modificare
pensando che al massimo in fase di flash avrei ricevuto un errore, invece quando chiedo di eliminare i due file dallo zip. ricevo il messaggio di errore "archivio corrotto" ?!?! anche con il tuo !!!