CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 251
Discussione:

Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

mi sembra di capire che ormai, per il cid 405, questo aggiornamento non arrivera' mai.....e che all' assistenza in chat ci hanno preso in giro, ancora piu' soddisfatto di aver fatto il root.
    a me avevano detto "entro 15gg", fra poco son nove mesi, lo partoriscono sto aggiornamento!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è arrivato un aggiornamento di circa 30 mb, il changelog dice solo miglioramenti software di qualcosa, non ricordo, il mio è one s s4 aggiornato a l'ultima versione: l'aggiornamento naturalmente non lo ho installato ancora perchè ho la twrp e dovrei riflashare la recovery stock e poi aggiornare, altrimenti non funziona ... vabbè quando ho tempo lo faccio

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matru Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è arrivato un aggiornamento di circa 30 mb, il changelog dice solo miglioramenti software di qualcosa, non ricordo, il mio è one s s4 aggiornato a l'ultima versione: l'aggiornamento naturalmente non lo ho installato ancora perchè ho la twrp e dovrei riflashare la recovery stock e poi aggiornare, altrimenti non funziona ... vabbè quando ho tempo lo faccio
    se puoi fare la cortesia, uno screen del changelog e segnalare il tuo cid....ovviamente quando puoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se puoi fare la cortesia, uno screen del changelog e segnalare il tuo cid....ovviamente quando puoi
    si certamente:
    allora io ho il supercid che ho impostato ovvero 11111111 e questo è lo screen: http://i41.tinypic.com/2ekixpd.jpg
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

si certamente:
    allora io ho il supercid che ho impostato ovvero 11111111
    Miracomando non aggiornare con supercid, pena il brick irreversibile del telefono
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Miracomando non aggiornare con supercid, pena il brick irreversibile del telefono
    ultimo di nome ma non di fatto....lo stavo per dire

mi chiedo una cosa...ma se il telefono e' s-off, che necessita' c'e' di tenere il supercid? (e' una domanda)

io ho rimesso subito dopo l' s-off il mio HTC_405

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi aspetta, ricapitolando, ora mi trovo con s-off, supercid, recovery twrp e rom stock (installata con la ruu per intenderci):che cosa devo fare, intuisco questo:
    -cambio cid in htc 405, flasho la recovery stock, e poi posso aggiornare tranquillo?
    ah ok scusa non la sapevo la cosa che non serve il supercid con s-off, allora rimetto comunque htc 405 e lo lascio pure

alexis77
    Guest
    Predefinito

quindi aspetta, ricapitolando, ora mi trovo con s-off, supercid, recovery twrp e rom stock (installata con la ruu per intenderci):che cosa devo fare, intuisco questo:
    -cambio cid in htc 405, flasho la recovery stock, e poi posso aggiornare tranquillo (poi se voglio rimetto il supercid, ma quello è una cosa che viene dopo, se voglio)?
    Il supercid ribadisco che secondo me serve soltanto per l' s-off/sbrandizzazione, io poi lo toglierei subito.
    Credo che per fare un aggiornamento ufficiale tu deva ribloccare il bootloader, ma di questo chiedo conferma ad ultimo

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

-cambio cid in htc 405, flasho la recovery stock, e poi posso aggiornare tranquillo (poi se voglio rimetto il supercid, ma quello è una cosa che viene dopo, se voglio)?
    Da fastboot modifica il cid e basta !
    SE ti ripropone l'aggiornamento (SE)
    aggiorna direttamente ... Non occorre la recovery stock (credo)
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Da fastboot modifica il cid e basta !
    SE ti ripropone l'aggiornamento (SE)
    aggiorna direttamente ... Non occorre la recovery stock (credo)
    e il bootloader sbloccato non influisce?
    puo' darsi che con il HTC_405 non ti riproponga l' aggiornamento, almeno stia arrivando anche in Italia

Arrivato da tempo in via ufficiale, sicuramente a:
    HTC__E11 DUTCH
    HTC__102 GER

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio