Visualizzazione stampabile
-
Visto che lo si trova in negozio a 299€ io lo comprerei nuovo...perchè è nuovo e perchè include la garanzia per 2 anni...l'unica cosa è che controllerei di prendere un s4 se possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
p3dro
Visto che lo si trova in negozio a 299€ io lo comprerei nuovo...perchè è nuovo e perchè include la garanzia per 2 anni...l'unica cosa è che controllerei di prendere un s4 se possibile...
io non sono d'accordo, per me 299€ sono troppi per un telefono.
180 ci posso stare, anche senza garanzia
PS
certo che ho verificato che fosse S4!
-
Quote:
p3dro
Spendere 299€ e avere 24 mesi di garanzia o spenderne 211€ e averne 18 mi sembra un buon compromesso...
-
Quote:
babybrustenberg
Spendere 299€ e avere 24 mesi di garanzia o spenderne 211€ e averne 18 mi sembra un buon compromesso...
appunto! concordo!
hai preso quello di Ale**** ?
(grigio anche tu!? io lo volevo nero!!!! uffa!! mica si può avere tutto...peccato però...)
-
Quote:
bazzy
appunto! concordo!
hai preso quello di Ale**** ?
(grigio anche tu!? io lo volevo nero!!!! uffa!! mica si può avere tutto...peccato però...)
Esatto!!! Proprio quello... :) veramente mi sono resa conto solo ora che è grigio!!! non ci ho fatto molto caso sinceram... mi interessa di piu come prestazioni... provenendo da iphone... speriamo bene...
-
Quote:
babybrustenberg
Esatto!!! Proprio quello... :) veramente mi sono resa conto solo ora che è grigio!!! non ci ho fatto molto caso sinceram... mi interessa di piu come prestazioni... provenendo da iphone... speriamo bene...
oramai lo scopriremo solo vivendo se abbiamo preso il pacco o meno!
per curiosità, tu intendi lasciare la sense ho provare subito con un altra ROM!?
io temo di non saper resistere tanto senza la Cyanogenmod.... ;)
-
Quote:
bazzy
oramai lo scopriremo solo vivendo se abbiamo preso il pacco o meno!
per curiosità, tu intendi lasciare la sense ho provare subito con un altra ROM!?
io temo di non saper resistere tanto senza la Cyanogenmod.... ;)
Io per esperienze pregresse con android lascio la custom.. Probabilmente non otterrò nemmeno i permessi di root.. Se il telefono funziona bene tenderei a lasciarlo così.. Forse non terrò sense perché è un po' pesantuccio.. Cambierò launcher e basta!
-
Quote:
babybrustenberg
Io per esperienze pregresse con android lascio la custom.. Probabilmente non otterrò nemmeno i permessi di root.. Se il telefono funziona bene tenderei a lasciarlo così.. Forse non terrò sense perché è un po' pesantuccio.. Cambierò launcher e basta!
io invece, sempre per esperienza con HTC la toglierei proprio da subito al loro ROM!
con il mio Desire ho avuto problemi iniziali di riavvio, risolti non ricordos e con la oxigen. Poi iniziò a diventare lento, risolto con la CM7.2. Ultimamamente era diventato nuovamente instabile ed allora ho provato la CM10.1, UNA SCHEGGIA! peccato comincia sentire problemi "hardware" (tasti poco sensibili) e la memoria interna che è veramente ridicola (e mi sono rotto di applicare script).
E poi, a me piace da morire il minimalismo delle rom Cyanogen, ma soprattutto direi che non mi piace lo stile "colorato" di Sense! ;)
-
Che bella lista di accadimenti uno più positivo dell'altro... Mi stanno venendo i brividi nel pensare che ho lasciato il mio iPhone.. Spero di non pentirmi.. Uff
-
Quote:
babybrustenberg
Che bella lista di accadimenti uno più positivo dell'altro... Mi stanno venendo i brividi nel pensare che ho lasciato il mio iPhone.. Spero di non pentirmi.. Uff
ma no! IMHO erano problemi legati ai primi android, con poca memoria interna e poca Ram...