Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
non credo ci siano dubbi con 6.07GB "memoria applicazione" ;)
inoltre, per esperienza, sul vecchio desire , scaricando tutte le app che mi servivano + quelle da provare + qualla 50ina di app solo "per vedere cosa fanno", arrivavo a malapena a 1GB
sul nexus 7 il mio ragazzo ha messo iron man e solo quello si è beccato 1 gb di memoria... se lo volessi (parlo per assurdo perchè fa pena) installare anche sul one s mi rimarrebbero 5 gb? comunque ho ricontrollato e parlano di 2,2 gb di memoria applicazioni...
-
Quote:
babybrustenberg
sul nexus 7 il mio ragazzo ha messo iron man e solo quello si è beccato 1 gb di memoria... se lo volessi (parlo per assurdo perchè fa pena) installare anche sul one s mi rimarrebbero 5 gb? comunque ho ricontrollato e parlano di 2,2 gb di memoria applicazioni...
ok, sto cominciando a preoccuparmi, anche se in tutto quello letto sul ONE s e la memoria non avevo mai trovato quel limite.
prima mi sono dimenticato di dire che NON scarico giochi...
-
Quote:
babybrustenberg
quindi dici che sono 6 per le app? boh mi sembra di aver letto cosi.. qualche possessore "anziano" ci può togliere questo dubbio?????
comunque, anche sull'etichetta della confezione riporta "memoria totale/disponibile 16GB/9.93GB". sembra la conferma ai 6GB per il sistema (ROM+App)
-
Quote:
bazzy
comunque, anche sull'etichetta della confezione riporta "memoria totale/disponibile 16GB/9.93GB". sembra la conferma ai 6GB per il sistema (ROM+App)
guarda io mi auguro tu abbia ragione, ma ovunque abbia letto parlano di 2,2 gb... non so che dirti...
-
Quote:
babybrustenberg
guarda io mi auguro tu abbia ragione, ma ovunque abbia letto parlano di 2,2 gb... non so che dirti...
FERMI TUTTI!
purtroppo hai ragione tu, dei 6GB 3.92 me li trovo già occupati, quindi ne rimangono 2 e rotti liberi :(
IMHO, per quanto mi riguarda, non c'è da preoccuparsi... oltretutto credo che si potranno spostare alcune app sulla SD (anche se è interna) senza root
-
Quote:
bazzy
FERMI TUTTI!
purtroppo hai ragione tu, dei 6GB 3.92 me li trovo già occupati, quindi ne rimangono 2 e rotti liberi :(
IMHO, per quanto mi riguarda, non c'è da preoccuparsi... oltretutto credo che si potranno spostare alcune app sulla SD (anche se è interna) senza root
speriamo bene... provengo da un iphone 4 32 gb... no comment....
-
Quote:
babybrustenberg
ripeto, in 1GB sul desire ho installato metà del google play! (metà no, ma fai conto 300 app), non mi preoccupo perchè a mali estremi credo si possa applicare i soliti script A2SD (previo Root).
Domani se ho tempo installo tutte le app e ti aggiorno.
i restanti 9GB, a meno che non lo usi per metterci 9GB di musica credo basti ed avanzi.
-
Quote:
babybrustenberg
il tuo acquisto quando è in consegna?
-
Quote:
Originariamente inviato da bazzy
il tuo acquisto quando è in consegna?
è partito ieri ma credo arriverà la settimana prossima... Deve arrivare in Sardegna!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
babybrustenberg
è partito ieri ma credo arriverà la settimana prossima... Deve arrivare in Sardegna!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
lollissimo! rotfl
...pensa che il mio veniva da cagliari!!!
(ed è arrivato in toscana)