oltretutto abbiamo diverse rom basate su sense 5, io sono 3 settimane che sono su Trick10 e confermo che e' ancora piu' fluida della stock 4+
In attesa che decidano a seguito della nostra petizione qualcuno è in grado di dirmi se esiste una trickdroid 10 per HTC one s (s3 ville c2) e dove posso trovarla? In caso negativo esiste una ROM con Sense 5 per questo tipo di telefono?
Inviato dal mio HTC One S
Grazie. Speriamo negli sviluppatori. Con questo processore nemmeno cyanogenmod ha fatto una versione ufficiale. Ps sembra di avere una versione di serie B (anzi è una versione di serie B).
Inviato dal mio HTC One S
chissà cosa c'è stato alla base della scelta di htc di commercializzare due modelli di cpu pressoché simili tra loro.. mah!! vorrei capire Samsung con due cpu per l's4 totalmente differenti, ma il senso di due snapdragon simili quale è?? e le conseguenze si vedono proprio in queste differenze di supporto (ufficiale e non)
e' stata una scelta obbligata, perche' in fase di produzione scarseggiavano gli snapdragon s4, quindi ripiegarono sul vecchio s3 overclokkandolo a 1,7
Fonte WIKIIl SoC Dual-Core da 1,5 GHz Snapdragon S4 MSM8260A prodotto da Qualcomm rende l'HTC One S un telefono molto veloce, stabile e performante anche grazie all'ottimizzazione fatta da HTC. Il chip grafico è un Adreno 225. La sua memoria è da 16 GB di cui circa 10 GB per l'utente, 2 GB per le applicazioni e 4 GB per il sistema Android. Non vi è la presenza di uno slot microSD. La fotocamera è una 8 Megapixel con Flash e Autofocus. Il display è un Super AMOLED da 4.3 pollici in diagonale, con una risoluzione di qHD di 960x540 pixel con matrice PenTile RGBG protetto dal vetro Gorilla Glass. Wi-Fi 802.11 b/g/n mono-band, Radio FM, Bluetooth 4.0 e 1 GB di RAM.
In alcuni paesi europei, l'HTC One S viene venduto con il SoC Snapdragon S3 MSM8260 da 1,7 GHz. Questo a causa delle poche scorte e della lenta produzione dei SoC S4.
La batteria è da 1650 mAh non estraibile. Con un utilizzo intenso del telefono si arriva tranquillamente alla sera del giorno stesso.
iLuke (14-07-13)
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb