CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[PETIZIONE][SENSE 5] votate la petizione per la sense 5 su one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    beh era ovvia questa cosa, pensa che sull'one x ancora nessuno ha fatto un porting della sense 5 proprio perché è troppo difficile adattarla per il tegra 3, siccome htc ha detto che arriverà anche sull'one x significa che htc fa le magie??

sono scelte di business riguardo il one s, se vogliono fare una cosa la fanno senza problemi, il problema è che in un azienda non sono mai gli sviluppatori quelli che comandano
    oltretutto abbiamo diverse rom basate su sense 5, io sono 3 settimane che sono su Trick10 e confermo che e' ancora piu' fluida della stock 4+

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In attesa che decidano a seguito della nostra petizione qualcuno è in grado di dirmi se esiste una trickdroid 10 per HTC one s (s3 ville c2) e dove posso trovarla? In caso negativo esiste una ROM con Sense 5 per questo tipo di telefono?

Inviato dal mio HTC One S

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jufapa Visualizza il messaggio
    In attesa che decidano a seguito della nostra petizione qualcuno è in grado di dirmi se esiste una trickdroid 10 per HTC one s (s3 ville c2) e dove posso trovarla? In caso negativo esiste una ROM con Sense 5 per questo tipo di telefono?

La vedo dura ...

presumo che ci si potrà aspettare un Port appena risulterà pienamente funzionante su S4

EDIT: ho dato uno sguardo su XDA....ma x S3 non vi è nulla con SENSE 5
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie. Speriamo negli sviluppatori. Con questo processore nemmeno cyanogenmod ha fatto una versione ufficiale. Ps sembra di avere una versione di serie B (anzi è una versione di serie B).

Inviato dal mio HTC One S

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jufapa Visualizza il messaggio
    Grazie. Speriamo negli sviluppatori. Con questo processore nemmeno cyanogenmod ha fatto una versione ufficiale. Ps sembra di avere una versione di serie B (anzi è una versione di serie B).
    Effettivamente esiste quasi "nulla" di Ufficial x S3 ... mi dispiace !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

chissà cosa c'è stato alla base della scelta di htc di commercializzare due modelli di cpu pressoché simili tra loro.. mah!! vorrei capire Samsung con due cpu per l's4 totalmente differenti, ma il senso di due snapdragon simili quale è?? e le conseguenze si vedono proprio in queste differenze di supporto (ufficiale e non)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    chissà cosa c'è stato alla base della scelta di htc di commercializzare due modelli di cpu pressoché simili tra loro.. mah!! vorrei capire Samsung con due cpu per l's4 totalmente differenti, ma il senso di due snapdragon simili quale è?? e le conseguenze si vedono proprio in queste differenze di supporto (ufficiale e non)
    e' stata una scelta obbligata, perche' in fase di produzione scarseggiavano gli snapdragon s4, quindi ripiegarono sul vecchio s3 overclokkandolo a 1,7

Il SoC Dual-Core da 1,5 GHz Snapdragon S4 MSM8260A prodotto da Qualcomm rende l'HTC One S un telefono molto veloce, stabile e performante anche grazie all'ottimizzazione fatta da HTC. Il chip grafico è un Adreno 225. La sua memoria è da 16 GB di cui circa 10 GB per l'utente, 2 GB per le applicazioni e 4 GB per il sistema Android. Non vi è la presenza di uno slot microSD. La fotocamera è una 8 Megapixel con Flash e Autofocus. Il display è un Super AMOLED da 4.3 pollici in diagonale, con una risoluzione di qHD di 960x540 pixel con matrice PenTile RGBG protetto dal vetro Gorilla Glass. Wi-Fi 802.11 b/g/n mono-band, Radio FM, Bluetooth 4.0 e 1 GB di RAM.
    In alcuni paesi europei, l'HTC One S viene venduto con il SoC Snapdragon S3 MSM8260 da 1,7 GHz. Questo a causa delle poche scorte e della lenta produzione dei SoC S4.
    La batteria è da 1650 mAh non estraibile. Con un utilizzo intenso del telefono si arriva tranquillamente alla sera del giorno stesso.
    Fonte WIKI

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

iLuke (14-07-13)

Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio

COME SEGNALATO DA searchworlds CHE RINGRAZIO, E' PARTITA UNA PETIZIONE/RACCOLTA FIRME PER MANIFESTARE LA NOSTRA DELUSIONE PER NON RICEVERE LA SENSE 5 SUL NOSTRO HOS.

NON COSTA NIENTE, CHI VUOLE PUO' FARLO QUI
    e QUI

VOTANTI ALLE 23.00 DEL 06/07/2013 5.820 UTENTI SOMMANDO LE DUE PETIZIONI
    fatto!! speriamo che serva a qualcosa!

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio