-
Sbadabm. Cell caduto, schermo crepato.
Stamattina mi sono accorto che lo schermo del mio one s ha una bella crepa. Ieri effettivamente mi era caduto, da basso, perché ero sdraiato sul'asfalto e mi è uscito dalla tasca, ed ero senza custodia.
Ci sarà la possibilità di sostituire lo schermo? Credo sia solo il vetro sopra perché sto scrivendo proprio da cell.
È ancora in garanzia ma è evidente la natura "traumatica" del danno...
-
-
-
Se non ricordo male il dispositivo del touch è ben appiccicato al vetro quindi non credo che si possa sostituire solo il vetro. Il costo è sui 150€ in assistenza HTC mi pare.
-
-
Androidiano VIP
Ha fatto mi stai dicendo una caduta di 10cm scivolando dalla tasca all'asfalto perché eri sdraiato? Ammazza che sfortuna
-
-
Administrator
mi spiace per la disavventura..
comunque confermo quanto detto da @nickname, il vetro dell'one s è integrato con il pannello super amoled e separarli è un'operazione quasi impossibile.. fai una ricerca e te ne renderai conto..
Io fossi in te mi comprerei il nuovo schermo online e lo sostituirei da solo, di guide da seguire ce ne sono quindi serve solo un poco di pratica.
-
-
grazie per la solidarietà 
putroppo si, mi è scivolato dalla tasca a vetro in giù, infatti riguardando bene sembra graffiato più che crepato, ma devo dire che non disturba guuardando il telefono normalmente, ma solo guardandolo a circa 45° o più di inclinazione.... e non inficia l'uso, a parte ovviamente la sensazione tattile del segno....
non pensavo fosse così caro sostituirlo XD
-
-
So perfettamente che il mio post sarà odioso...
Ma una pellicola no? :/
Su ebay ci sono inserzioni con 6 pellicole ad 1.20€ e spedizione gratuita!
Certo son scadenti ma diamine!
Inviato dal mio HTC One S
-
-
Androidiano VIP
Sempre crepato ahilui però
-
-
Lo so, ma odio le pellicole... Purtroppo è successo in una di quelle volte che avevo dimenticato la custodia a tasca...
-
Permessi di invio