CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con volume suoneria azzerato (probabilmente dopo utilizzo auricolare)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Problema con volume suoneria azzerato (probabilmente dopo utilizzo auricolare)

    Desidero segnalare come ho risolto un problema che mi ha afflitto per un giorno.
    In sostanza qualche giorno fa noto che, mentre uso l'auricolare, improvvisamente non mi vengono più segnalate acusticamente le notifiche di nuovi messaggi. Allo stesso modo, pure una chiamata entrante è muta.
    Tento di regolare il volume, ma la barra del volume suoneria è "piantata" a 0. Il pulsante di regolazione suoneria funziona regolarmente, perchè riesco ad ascoltare la musica.

    Dopo qualche ricerca su Internet, ho trovato la soluzione nel sito forum htconeforum.com.
    Si tratta di andare su Impostazioni -> Alimentazione e deselezionare il Fast boot. Quindi si riavvia il terminale.
    Non ho capito bene cosa c'entri, ma mi pare evidente il bug, fortunatamente solo software.

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn68 Visualizza il messaggio
    Desidero segnalare come ho risolto un problema che mi ha afflitto per un giorno.
    In sostanza qualche giorno fa noto che, mentre uso l'auricolare, improvvisamente non mi vengono più segnalate acusticamente le notifiche di nuovi messaggi. Allo stesso modo, pure una chiamata entrante è muta.
    Tento di regolare il volume, ma la barra del volume suoneria è "piantata" a 0. Il pulsante di regolazione suoneria funziona regolarmente, perchè riesco ad ascoltare la musica.

    Dopo qualche ricerca su Internet, ho trovato la soluzione nel sito forum htconeforum.com.
    Si tratta di andare su Impostazioni -> Alimentazione e deselezionare il Fast boot. Quindi si riavvia il terminale.
    Non ho capito bene cosa c'entri, ma mi pare evidente il bug, fortunatamente solo software.
    Inutile aprire una discussione, quella giusta e' QUI
    Comunque a me qualche volta lo ha fatto, e' bastato un riavvio e non ho mai selezionato il fast boot, ma ho notato che quando succede e' perche' ho messo in airmode con il volum a zero(non sempre).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Comunque a me qualche volta lo ha fatto, e' bastato un riavvio e non ho mai selezionato il fast boot, ma ho notato che quando succede e' perche' ho messo in airmode con il volum a zero(non sempre).
    Grazie... ti confermo che il riavvio non serviva a nulla. E sono sicuro di non averlo messo in airmode

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    appena possibile vedo di cercare e raggruppare la tua e le altre soluzioni ai problemi all'interno del secondo post della discussione in rilievo LINK

    chiudo questo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy