Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
concordo pienamente in particolar modo su questo punto ... ed aggiungerei, ripetendomi, ... "per un Nexus poi" (qui ci vorrebbe una faccina schifata)
;)
Ahimè sono gli unici che vengono costantemente aggiornato.. Io ho un nexus 7 e mi trovo molto bene..
-
Quote:
babybrustenberg
Ahimè sono gli unici che vengono costantemente aggiornato.. Io ho un nexus 7 e mi trovo molto bene..
Ahimè su questo debbo darti ragione ... ma rimane il fatto che io non lo cambierei :)
-
Quote:
ultimo125
Ahimè su questo debbo darti ragione ... ma rimane il fatto che io non lo cambierei :)
A parte che quando sono passata da Iphone a android ero in crisi che non riuscivo a trovare un telefono che avesse delle dimensioni da telefono e non da mattonella!!! E con il One s mi sono trovata molto bene anche da quel punto di vista..
-
Quote:
babybrustenberg
A parte che quando sono passata da Iphone a android ero in crisi che non riuscivo a trovare un telefono che avesse delle dimensioni da telefono e non da mattonella!!! E con il One s mi sono trovata molto bene anche da quel punto di vista..
Ma a quanto lo venderesti il tuo...se e' lecito chiedere:)
-
Quote:
kalel77
Ma a quanto lo venderesti il tuo...se e' lecito chiedere:)
Non saprei... Sui 200€ credo..
-
Quote:
babybrustenberg
Non saprei... Sui 200€ credo..
Finanziabili? rotfl
-
Quote:
kalel77
Finanziabili? rotfl
Ahahahah.. Si.. In 20 mesi..!!! Troppo??
-
Quote:
babybrustenberg
Ahahahah.. Si.. In 20 mesi..!!! Troppo??
no, ci potrei stare ;)
Fine OT
-
Quote:
kalel77
no, ci potrei stare ;)
Fine OT
Ovviamente serve busta paga!!! Basta cavolate.. Torniamo seri!!!
-
Mi sta venendo vogli anche a me di cambiare.
Capiamoci il One S è un signor telefono. Gira bene come pochi (fatevelo dire da uno che ha avuto qualche samsung), però mi fa inca..re l'impossibilità di aggiornarlo.
Ho trovato vicino casa un One X a 250 euro. Ci faccio un pensiero... a meno che nel frattempo il nexus non scenda a quel prezzo ... vorrei provare ubuntu.
-
Quote:
cicciocant
Mi sta venendo vogli anche a me di cambiare.
Capiamoci il One S è un signor telefono. Gira bene come pochi (fatevelo dire da uno che ha avuto qualche samsung), però mi fa inca..re l'impossibilità di aggiornarlo.
Ho trovato vicino casa un One X a 250 euro. Ci faccio un pensiero... a meno che nel frattempo il nexus non scenda a quel prezzo ... vorrei provare ubuntu.
Io cambierei solo per un nexus e solo perché non si avranno più problemi di aggiornamento... Visto che per il resto non mi posso proprio lamentare...
-
Ragazzi, se voi vendete, io sto in allerta per comprarveli......rotfl
-
vorrei cambiare anche io il one s..
aspetto la presentazione dell'oppo n1, con specifiche e prezzo e vedo se si può fare questo upgrade..anche se il display da 6'' non mi alletta per niente..un find 5 anche andrebbe bene
-
Quote:
nimo182
vorrei cambiare anche io il one s..
aspetto la presentazione dell'oppo n1, con specifiche e prezzo e vedo se si può fare questo upgrade..anche se il display da 6'' non mi alletta per niente..un find 5 anche andrebbe bene
Io non mi fido molto di queste marche un po sconosciute...
-
Quote:
babybrustenberg
Io non mi fido molto di queste marche un po sconosciute...
Oppo è una bella marca in forte crescita... un po come Huawei che fino a qualche anno fa non valeva 1 euro mentre ora fa cellulari ottimi per qualità/prezzo :)
-
Quote:
-Luke-
Oppo è una bella marca in forte crescita... un po come Huawei che fino a qualche anno fa non valeva 1 euro mentre ora fa cellulari ottimi per qualità/prezzo :)
Di Huawei ne ho visto uno in particolare e mi son stupito davvero, un oggetto con caratteristiche e componentistica che se avesse scritto dietro Samsung sarebbe costato 150€ in piu' minimo
il vero quesito che mi porrei e'.....a modding come siamo messi?;)
-
Quote:
kalel77
Di Huawei ne ho visto uno in particolare e mi son stupito davvero, un oggetto con caratteristiche e componentistica che se avesse scritto dietro Samsung sarebbe costato 150€ in piu' minimo
il vero quesito che mi porrei e'.....a modding come siamo messi?;)
Davvero?? Io non ne ho mai visti in funzione... Vabbe che qui dove sto io quando dico che ho un HTC sembra che mi spunti all'improvviso un'altro braccio per come mi guardano... Conoscono solo Samsung e iPhone!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Davvero?? Io non ne ho mai visti in funzione... Vabbe che qui dove sto io quando dico che ho un HTC sembra che mi spunti all'improvviso un'altro braccio per come mi guardano... Conoscono solo Samsung e iPhone!!!
capita, pero' quando poi lo mostro rimangono tutti affascinati.
messo a confronto con un samsung s3 nuovo di zecca, uno accanto all' altro il mio zero lag, l' s3 ogni tanto inciampava...
-
Quote:
kalel77
capita, pero' quando poi lo mostro rimangono tutti affascinati.
messo a confronto con un samsung s3 nuovo di zecca, uno accanto all' altro il mio zero lag, l' s3 ogni tanto inciampava...
Diciamo che HTC non si è sprecata troppo in pubblicità...:rolleyes: che huawei sarebbe meglio di One s ? P1?
-
Quote:
babybrustenberg
Diciamo che HTC non si è sprecata troppo in pubblicità...:rolleyes: che huawei sarebbe meglio di One s ? P1?
questo per esempio non ha nulla o quasi da invidiare allo One S Huawei Ascendent G600
-
Quote:
babybrustenberg
Il P1 è più o meno allo stesso livello dell'One S... i superiori sono il P6 e l'Honour 3... entrambi sui 350€ max.
-
Quote:
-Luke-
Il P1 è più o meno allo stesso livello dell'One S... i superiori sono il P6 e l'Honour 3... entrambi sui 350€ max.
Il p6 non l'ho trovato a meno di 400€
-
Quote:
babybrustenberg
Il p6 non l'ho trovato a meno di 400€
Link1
Link2
Dicevi? :)
-
Quote:
-Luke-
Mi sono sfuggiti!!! Ma l'honor 3 è uscito in Italia? Mi ispira di più del p6
-
Quote:
babybrustenberg
Mi sono sfuggiti!!! Ma l'honor 3 è uscito in Italia? Mi ispira di più del p6
Mi sembra che è stato presentato il 30 agosto, in Italia non c'è ancora.. come hardware è superiore al p6 indubbiamente, resistente anche agli urti (cosi dicono)
-
Quote:
-Luke-
Mi sembra che è stato presentato il 30 agosto, in Italia non c'è ancora.. come hardware è superiore al p6 indubbiamente, resistente anche agli urti (cosi dicono)
Esatto...e dovrebbe anche essere più economico...
-
Ragazzi l'oppo find 5 ce l'hanno alcuni miei amici, preso dallo store europeo. E' un terminale splendido, sbloccato dalla casa e possibilità di root e supportato dai produttori di rom più importanti (aokp, aosp, cyano, miui). Per lo sviluppo della rom ufficiale il team segue moltissimo i consigli degli utenti sul forum per migliorie del sw.
E poi oppo è una garanzia a livello tecnologico :)
L'huawei non mi attira per niente. Ormai l'ho odiata per la scarsità delle pennette e modem che ci sono arrivati in Italia, anche se so che è un brand tra i primi al mondo.
Il fatto è che non ci sono telefoni performanti con un display decente con max 4.7''.. e rimarrò col one s per un bel po' :) :)
-
Quote:
nimo182
Ragazzi l'oppo find 5 ce l'hanno alcuni miei amici, preso dallo store europeo. E' un terminale splendido, sbloccato dalla casa e possibilità di root e supportato dai produttori di rom più importanti (aokp, aosp, cyano, miui). Per lo sviluppo della rom ufficiale il team segue moltissimo i consigli degli utenti sul forum per migliorie del sw.
E poi oppo è una garanzia a livello tecnologico :)
L'huawei non mi attira per niente. Ormai l'ho odiata per la scarsità delle pennette e modem che ci sono arrivati in Italia, anche se so che è un brand tra i primi al mondo.
Il fatto è che non ci sono telefoni performanti con un display decente con max 4.7''.. e rimarrò col one s per un bel po' :) :)
Io decisi per il One S proprio x le dimensioni del display... Provenendo da un iPhone 4 non era x me concepibile trovarmi con una mattonella tipo s3.. Solo che quando feci un'indagine mi resi conto che x avere telefoni performanti ti devi beccare anche li schermo inutilizzabile... Pessima scelta a mio parere..
-
Che mi dite dello xiaiomi miphone 3??