Ho trovato un htc one x a 275 completo di tutto anche set macchina... Se vendo il one s credo riesco a prenderlo speriamo :-P
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un htc one x a 275 completo di tutto anche set macchina... Se vendo il one s credo riesco a prenderlo speriamo :-P
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ma si può moddare e fare tutto lo stesso no? basta ke metto il .img giusto :P?
chissa' chi sfottevi per l' esseoff...:cool:
okkio, poi lui ci sfotte per la Sense 5 ufficiale :(
ehm....
Spoiler:
Ah, scusate ho sbagliato thread :p
mi aspettavo una replica molto tempo fà ...
due ore per trovare e scrivere due cavolate !!! :p
(tanto alro non potevi) ;)
comunque anche noi si diceva che l'S-OFF [FONT=century gothic]non fosse indispensabile
.... quando ancora non lo avevamo :)
dalle mie parti un vecchio detto dice:
"che la volpe quando non riesce a rubare l'uva
vada in giro a dire che non è buona !!! "
grazie luke :). Il problema è venderlo ahahah . speriamo che riesco sennò nessun one x :(
Benvenuti nel nuovo thread :p guai a voi se vi trovo a spanmare in altri thread. È consentito scrivere in altri thread solo se volete passare all'one x :D
One X??? Ma non è risaputo che il One S sia meglio?
Il One S ha caratteristiche hardware inferiori all'One X.. non molto inferiori ma è comunque di un'altra fascia.
Fino al giorno prima di prendere il One X ero deciso al 99% di prendere il One S a 350€, poi una mattina ho trovato il One X a soli 9€ in più e quindi ho deciso di prenderlo.
Comunque ad oggi, visto che il Nexus 4 ora si trova a 249€ non c'è altro terminale che regga il confronto... Meglio del N4 secondo me ci sono solo i top di gamma Galaxy S4 e HTC One ma a più del doppio del prezzo... tutto il resto sul mercato è inferiore al Nexus 4 a mio parere.
OT:
sono a quota 2.000 messaggi scritti ...
tutti a casa mia ;)
offro una birra o un Caffè !!!
Beh 100 euro in più è troppo.. Considera che questo Nexus 4 è usato quindi non sai in che condizioni è la batteria.
Penso che il tuo One S potresti venderlo anche sotto i 200€ se è in ottimo stato, ci aggiungi 50€ e hai un Nexus 4 nuovo.
Da Salerno a Brindisi saranno 600km andata e ritorno... Quindi mi sa che questa birra non sarà poi tanto gratis per me :D
Se riesci ad ottenere 200€ per il tuo One S.. il Nexus 4 ora viene venduto a 249€ la versione 16gb.. LINK. Entro massimo 10 giorni anche in italia vedrai girare questo prezzo sui siti di ecommerce.
Conosco l'articolo.. Però dice che in Italia non arriverà a quel prezzo... :(
... va beh ragà ho guardato prima quanti dei presenti nel forum erano sotto i 50 km
andata/ritorno e solo dopo ho fatto l'invito ;) ...
vi immaginate una fila sotto casa di milioni di utenti ... x un caffè !?!?
cmq a parte quello virtuale
alla prima occasione, se capitate da ste parti o io dalle vostre,
caffè pagato "per sul serio" ... volentieri ;)
In italia non è mai arrivato neanche a 350€... per questo ti ho nominato i siti di ecommerce come gliStockisti..
Li c'è a 329€ garanzia italia che è addirittura inferiore ai vecchi 349€ dei play store esteri.
Tra un po di tempo vedrai che lo abbasseranno intorno al nuovo prezzo dei 249€.
Che poi.. Riflettendo a mente fredda ho fatto una considerazione.... Ho un cell che è una bomba.. Veloce, reattivo, batteria che arriva a sera senza problemi, fotocamera buona... Perché cambiare?! Voglio dire.. Realmente cosa mi potrebbe dare un più un altro terminale?? Questo non si è mai inceppato, mai un reboot, lo tengo sempre acceso x settimane e mai un problema...
Vero? Quindi non ho detto una grossa cavolata???
Rispondendoti alla livornese "io me li mangerei di 5e5" allora, chi te lo fa fare di spendere altri soldi....poi fai parte delle "quote rosa" della sezione One S...non ci puoi abbandonare cosi'
Quote:
5e5 pane(meglio francese) ripiena di torta di ceci, pepe e all' occorrenza melanzane