-
Androidiano
Touch-screen perde dei tocchi
Un Buongiorno a tutti voi! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha problemi con il touch-screen? esiste un app che mi controlla il touch-screen? come posso diagnosticare se è un problema del software o dell'hardware? ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non ho risolto.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
-
Administrator
Prova Z-Device Test... tra i tanti test che fa dovrebbe esserci anche quello del touch...
Che problema hai ?
-
-
Androidiano
Per esempio io ho lo sblocco con la sequenza. Avvolte non posso sbloccarlo perché appena appoggio il dito i pallini della sequenza lampeggiano come se premo ripetutamente il display. Premo il punsate x spegnere il display è rifunziona tutto
-
-
Androidiano
Ho fatto il test è mi da tutto su "true" tranne da "touch-screen detected" a "touch mirror axis" che mi da "test not done"? Sarà normale o ho veramente dei problemi con il touch-screen?
-
-
Anch'io perdo dei tocchi quando traccio la sequenza ed è abbastanza fastidioso. Ci sono soluzioni?
-
-
Androidiano
Allora non sono l'unico...non riesco a capire se è un problema del mio dispositivo o del software...vorrei mandarlo in assistenza!
-
-
Androidiano
Ho provato a fare la calibrazione dello schermo ma non mi ha aiutato... Avete qualche dritta da darci?
-
Permessi di invio