Visualizzazione stampabile
-
Quesito su Framaroot
Ciao ragazzi...visto che sono un pigrone, appena ho visto questo programma che fa il root del nostra device con un sol click mi sono illuminato, però ho riscontrato un problema appena lo faccio mi dice che la procedura è andata a buon fine ed il telefono ha effettivamente ricevuto i permessi, però appena riavvio il telefono i permessi vengono cancellati :'( non capisco il perchè...qualcuno mi sa dare una mano!!! grazie!!!
-
ho appena provato a farlo pure io ed effettivamente prima installa correttamente il pacchetto dopodichè fa il reboot e alla riaccensione torna tutto normale dicendo che ha fatto un ripristino automatico a seguito di un ripristino anomalo...
-
Non siete i soli.. Leggendo su google vedo molti possessori di One S con gli stessi problemi con questo tool.. Vi consiglio ad entrambi di eseguire il root usando la guida tradizionale presente in sezione modding.
-
Ho anche io un quesito su framaroot, evito di aprire un nuovo thread dato che il titolo di questo mi calza a pennello anche se nn son possessore di htc... volevo sapere se è sicuro fare cmq una prova per rootare un telefono non inserito nella lista di quelli compatibili (nella fattispecie un Ubtel U8 MTK6592 ma non credo che l'informazione sia rilevante) o se si corre cmq il rischio di bloccare o danneggiare il telefono... da quanto leggo se il root non va a buon fine il programma si limita a segnalarlo quindi nessun problema di brick, ma è veramente così o c'è cmq il rischio che mi ritrovi con un fermacarte da 150 euro? Datemi notizie per favore, non trovo altri metodi per rootare sto maledetto cinefonino ma vorrei cmq evitare problemi.
Grazie anticipato a coloro che risponderanno :)