Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho preso questo telefono di seconda mano, con circa 6 mesi di vita. Il problema è questo: sono ancora su rom stock, e la batteria non mi dura nulla. Per caricare ci impiega SERIAMENTE un pomeriggio intero. Che batteria prendo? Quella dell'one x o dell'one x+? Esistono per caso batterie maggiorate per questo one s, o anche per i fratell maggiori x e x+?
-
Prendi quella del one x + avrai un miglioramento del 20% ma prima formatta tutto avrai qualche problema se ti dura così poco
-
La batteria dell'one x+ da problemi alla chiusura del retro del telefono?
-
No nessun problema..... Neanche si nota.... Io da me l ho montata ormai da più di 2 mesi e nessun problema!
-
Ciao ragazzi!
Piccola domanda, ho montato oggi una nuova batteria da 1800, quella del One X .
L'ho appena messa a caricare e, contrariamente a quanto faceva prima con la batteria originale ( led rosso fisso), con questa prima carica il led lampeggia 5-6 volte prima di diventare fisso. E' normale?
-
Ciao,
ti parlo per esperienza personale, anche a me a volte capita che il led rosso lampeggi prima di stabilizzarsi, nonostante abbia la batteria originale del One S. Però, ho notato che succede ogni volta che lo metto a caricare con la batteria completamente scarica (ossia quando il telefono si spegne da solo). Non so se anche agli altri succeda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi7591
Ciao,
ti parlo per esperienza personale, anche a me a volte capita che il led rosso lampeggi prima di stabilizzarsi, nonostante abbia la batteria originale del One S. Però, ho notato che succede ogni volta che lo metto a caricare con la batteria completamente scarica (ossia quando il telefono si spegne da solo). Non so se anche agli altri succeda.
e' normale, quando e' completamente scarica, il lampeggio indica che non puo' riavviarsi ancora, quando diviene fissa a quel punto puoi riaccenderlo
-
Grazie ragazzi! Mi aveve chiarito un dubbio, erano diversi mesi che non mi moriva il tell e quindi non ricordavo questo fatto.
Altra domanda, le batterie che vi sono arrivate erano almeno un minimo cariche? La mia era morta, col caricatore samsung non si voleva proprio caricare, poi ho messo il caricatore bello potente di un vecchio nokia e gli ho dato una botta di vita. Mi sembra comunque che abbia lo stesso drain della batteria vecchia, secondo me ha "sofferto" restando scarica troppo a lungo, ora attendo almeno 4-5 cicli e poi vedo, intanto me ne sono fatto spedire un'altra per vedere se è in condizioni migliori di questa
-
Quote:
Originariamente inviato da
addsfsds
Grazie ragazzi! Mi aveve chiarito un dubbio, erano diversi mesi che non mi moriva il tell e quindi non ricordavo questo fatto.
Altra domanda, le batterie che vi sono arrivate erano almeno un minimo cariche? La mia era morta, col caricatore samsung non si voleva proprio caricare, poi ho messo il caricatore bello potente di un vecchio nokia e gli ho dato una botta di vita. Mi sembra comunque che abbia lo stesso drain della batteria vecchia, secondo me ha "sofferto" restando scarica troppo a lungo, ora attendo almeno 4-5 cicli e poi vedo, intanto me ne sono fatto spedire un'altra per vedere se è in condizioni migliori di questa
carica sempre con un caricatore che fornisce l' amperaggio corretto!
-
Uso quello "standard" samsung che carica più lentamente di quello standard HTC che mi fa sempre surriscaldare la batteria :)