Visualizzazione stampabile
-
allora, dopo diverse settimane come andiamo?! la mia batteria originale è ormai ai minimi termini per cui credo che anche io farò questa operazione
-
Attualmente chi è propenso al cambio della batteria?
io ho il telefono da 1 anno e 4 mesi, la batteria in 3g non dura molto..ho la MaximusHD e in un ora in 3g cala del 25% pensate sia l'ora di sostituirla o aspetto un altro pò? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
Attualmente chi è propenso al cambio della batteria?
io ho il telefono da 1 anno e 4 mesi, la batteria in 3g non dura molto..ho la MaximusHD e in un ora in 3g cala del 25% pensate sia l'ora di sostituirla o aspetto un altro pò? Grazie ;)
se intendi in 1 ora in 3g con schermo acceso navigando...che vuoi di piu'?
-
Batteria installata. Non è stato facile smontare il cellulare nei punti con la colla. Adesso cosa devo fare? Non ho capito se la carica al 100% segnata risulta al 100% della carica effettiva.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
CronoX
Batteria installata. Non è stato facile smontare il cellulare nei punti con la colla. Adesso cosa devo fare? Non ho capito se la carica al 100% segnata risulta al 100% della carica effettiva.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Adesso comportati come se avessi un cellulare nuovo...Quindi carica la batteria completamente (possibilmente da spento) e poi fai qualche ciclo completo di carica e scarica.. Dopo lo potrai utilizzare normalmente :)
-
Quote:
-Luke-
Adesso comportati come se avessi un cellulare nuovo...Quindi carica la batteria completamente (possibilmente da spento) e poi fai qualche ciclo completo di carica e scarica.. Dopo lo potrai utilizzare normalmente :)
quindi il livello indicato corrisponde a quello effettivo di carica?!
-
Quote:
CronoX
quindi il livello indicato corrisponde a quello effettivo di carica?!
Si ma fai comunque qualche ciclo completo di carica/scarica...
Dai una lettura a questa ottima guida :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Novità e impressioni di utilizzo?
Ho visto che dalla germania verrebbe a costare sui 27 euro. Quasi quasi..
-
confermo che quella che costa poco è un pacco..ma me l'hanno regalata quindi vabbè
-
Quote:
CronoX
confermo che quella che costa poco è un pacco..ma me l'hanno regalata quindi vabbè
Io avevo intenzione di prenderne una dalla germania come dicevo. Non penso dovrebbe essere falsa, ma non ne sono sicuro..