Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei aiutare chi come me ha avuto o ha ancora dubbi sulla compatibilità della batteria per htc one x+ su htc one s:
La batteria monta perfettamente nell'alloggiamento, un pò delicati i cavetti da piegare ma tutto ok.
Ecco le foto prima con la batteria originale e poi con quella dell' one x+
Le due batterie a confronto
Le due batterie a confronto 2
Batteria originale
Batteria nuova 1
Batteria nuova 2
-
ciao nickONES,
dato che sarei interessato anche io alla sostituzione della batteria, potresti indicarmi dove l'hai acquistata e a quanto?
Grazie
-
Per poter avere la batteria del onex+ al massimo della sua potenza, basta sostituirla o serve anche fare la modifica della capacità spiegata nelle precedenti pagine?
-
Mi sapreste consigliare un negozio dove acquistare la batteria del one x+ originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele252
Mi sapreste consigliare un negozio dove acquistare la batteria del one x+ originale?
io sto per acquistarla ma credo di prendere quella originale per ONE S..credo sia meglio che mettere una batteria di un altro cell..magari mi sbaglio.
-
Quote:
fabulas
io sto per acquistarla ma credo di prendere quella originale per ONE S..credo sia meglio che mettere una batteria di un altro cell..magari mi sbaglio.
a quanto pare quelli che l'hanno sostituita con quella del one x + hanno notato un incremento nella durata.
Quindi perchè non utilizzare quella del one x +?
Anche io sto cercando dove acquistare quella del one x +
-
Quote:
viperV
a quanto pare quelli che l'hanno sostituita con quella del one x + hanno notato un incremento nella durata.
Quindi perchè non utilizzare quella del one x +?
Anche io sto cercando dove acquistare quella del one x +
la batteria originale per one x+ è molto difficile da trovare, quella che si trova + facilmente è la batteria per one x che è 1800 mah, ma a quel punto per una differnza cosi minima prenderei la batteria normale per one s.
-
Per chi ha già acquistato la batteria del one x+ potrebbe gentilmente condividere gli store dove le ha acquistate?
-
Salve ragazzi, per chi ha acquistato la batteria del one X+ sono indeciso tra 2 entrambe originali:
una è la BM35100 2040mAh 3.8VDC
l'altra è la BJ75100 2000mAh 3.7VDC
adesso lasciando stare i mAh quello che mi crea dubbi è il voltaggio 3.8 anzichè 3.7 cambia qualcosa? quella originale del one S è da 3.7, può creare problemi al telefono o non riuscire a caricare con l'alimentatore originale?
-
Quote:
Shion91
Salve ragazzi, per chi ha acquistato la batteria del one X+ sono indeciso tra 2 entrambe originali:
una è la BM35100 2040mAh 3.8VDC
l'altra è la BJ75100 2000mAh 3.7VDC
adesso lasciando stare i mAh quello che mi crea dubbi è il voltaggio 3.8 anzichè 3.7 cambia qualcosa? quella originale del one S è da 3.7, può creare problemi al telefono o non riuscire a caricare con l'alimentatore originale?
Dove acquisti la batteria? Potresti postare il link?