Visualizzazione stampabile
-
in base a quello che è stato scritto, pare che duri più la batteria dell'htc one x da 1800 mAh che quella dell'htc one x+ da 2040 mAh. Se la differenza di autonomia tra batteria da 2040 mAh e quella originale dell'htc one s dovesse attestarsi attorno le due ore, resterei un po deluso. Sono state utilizzate delle applicazioni per testare il reale amperaggio delle batterie acquistate?
-
Ho appena finito di installare la batteria del one x con successo, la parte di sotto rimossa non mi combacia perfettamente, avrò sicuramente sbagliato qualcosa nel rimontarla ma non mi frega più di tanto anche perché non si nota, sto eseguendo il primo ciclo di ricarica, spero in un autonomia migliore di molto. Vi terrò aggiornati!
-
quindi non diventa più "grasso" il telefono?non si nota nulla?
-
No rimane identico tranquilli.... Al massimo qualchet grammo in piu...
-
Diventa uno o due grammi più pesante, ma dopo qualche minuto neanche te ne accorgi più. Sono con il primo ciclo di carica, non noto miglioramenti, sicuramente nei prossimi due cicli ci sarà qualche miglioramento, spero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianko16
ragazzi oggi primo test... devo dire che come differenza non si nota tantissimo... forse rimane circa il 20% in piu rispetto a prima.... oggi sono arrivato a 8ore di autonomia.... con navigazione in 3g e high speed tim, display acceso in totale per 5ore, giochi mail, ecc... con un uso piu soft si arriva benissimo a fine giornata.... il mio è stato un test arduo! :) sono ancora al primo ciclo di carica/scarica....
devo vedere bene per quanto riguarda la sostituzione di alcuni file che sembrano riportare i dati di mha della batteria... solo che alcuni non mi è possibile modificarli!
mi servirebbe aiuto di qualche esperto! :) chi si fa avanti?????
5 ore di schermo sempre connesso in 3g sono tantissime.. Riesci a postare qualche screenshot, per avere u ndato visivo migliore?
-
Ragazzi, confermo che l'automento di autonomia è pazzesco! Sono al primo ciclo di carica e ho cercato di stressare la batteria il più possibile, da stamattina alle 7 ho il telefono con 3g attivo, schermo luminosità massima, messaggiato fin ora, giocato a spaccare e ovviamente risparmio energetico disattivato. Percentuale adesso? 50% direi che è un ottimo risultato visto che stiamo parlando di 9 ore di uso estremo con solo la metà della batteria scaricata. Procedete tranquilli! I vantaggi ci sono e come!
-
Wow, con soli 150 mAh in più c'è tanta differenza...fantastico
-
Ma hai montato quella 1800 mAh del one x? Wow! È anche più facile da trovare..
-