No, ma ero tentato, costa veramente poco... Uffa, che indecisione!
Visualizzazione stampabile
Lasciate perdere.... Non è originale.... Quello che dichiarano queste sottomarche, spesso e volentieri non è veritiero..... Poi potreste trovarvi una batteria che dura meno dell originale.....
Ragazzi dobbiamo trovare un modo su come modificare i file di sistema che regolano la carica a 1650mah.... Mi sa che anche mettendo quella del onex+ la carica non si completi al 100% utilizzando current monitor... Ho notato che nelle statistiche da sempre una carica completa di circa 1600mah.... Non appena avrò tempo smonto la batteria ed effettuò una carica manuale senza cellulqre.... In modo da portarla al massimo della capacità, e così posso notare la differenza....
Bianco ma scusa...chi in altri telefoni (Samsung) monta batterie maggiorate che io sappia non modifica nulla. Non basterebbe resettare la batteria da recovery?
Ho già provato ad effettuare tramite root la procedura di reset e ricalibrazione della batteria... Ma niente!
È veramente strana come cosa. Appena arriva la mia procederò con i test, almeno sei in buona compagnia :-D
Si facci sapere i tuoi risultati :)
Ragazzi mi sa che cambiando la batteria con la 2100, la differenza sarà solo del 10% in piu a causa della capacità maggiore, ma non di piu... Leggendo anche in altri forum ( non faccio nome) ho visto che nessuno è stato in grado di modificare il file sito in: /sys/class/power_supply/battery/full_bat che è settato a 1650....
Io ho provato a modificarlo mettendo 2100 ma non ho permessi necessari e penso sia impossibile proprio farlo... Almeno che non si faccia iniziando a riprogrammare la rom!! Se qualcuno piu smanettone è in grado di farlo ci faccia sapere :) è l unico modo per risolvere il problema di capacità sostituendo quel file!!
Facciamo un passo indietro...che rom usi?
MaximusHD 10.0.0 Android 4.2.2 sense 5