Per stasera evito... Non vorrei andare a dormire alle 5 di notte :) domani provo e vi faccio sapere... :)
Visualizzazione stampabile
Per stasera evito... Non vorrei andare a dormire alle 5 di notte :) domani provo e vi faccio sapere... :)
Quindi non funziona comunque in questo modo?
nessuno lo ha provato finora... quando mi arriva sta benedetta batteria lo provo io
L'ho gia montata diverse settimane fà, la batteria è funzionante.
Ragazzi ancora non ho provato per mancanza di tempo.... Se stasera riesco lo faccio....
Cmq secondo i miei test:
Batteria originale 5 ore e mezza circa
Batteria 2100 7 ore e mezza circa....
Entrambe le prove fatte con lo stesso utilizzo......
Tutto sommato la differenza si nota.... La batteria sotto stress scende piu lentamente
Si ma magari è perché è più nuova di quella vecchia... Nel senso che magari quella vecchia aveva perso parecchio e adesso ne hai una nuova...
Hai notato che dura di più? Quanti anni aveva la batteria originale?
La vecchia batteria aveva 1 anno e 8 mesi.... Cmq dura di piu perché ho un collega che ha anche lui HTC one s... Cui ho messo Android 4.2.2 e maximum con sense5 e come durata gli dura meno.... E sta spesso con connessione 3g disattivata... Io invece sempre in 3g attivo
Si anche io ho batteria due anni di vita e usarlo solo per 2 ore con schermo acceso mi dura dalle 7 alle 20 arrivando al 20% di batteria... Ovviamente dopo due anni perde un buon 30% comunque
Mi è appena arrivata la batteria, oggi pomeriggio la monto