Appena montata! Ora rimarrà un pò sotto carica...domani vediamo come saranno i consumi
Visualizzazione stampabile
Appena montata! Ora rimarrà un pò sotto carica...domani vediamo come saranno i consumi
Prima impressione..scollegato ieri alle 19 dalla carica e ho ancora un 20% di carica. Ho avuto un uso un po anomalo perché ho testato 3 rom con tanto di 40 applicazioni riscaricate ogni volta. Visto che ho fatto diverse chiamate, caricato foto e usato whatsapp direi che mi sembra ottima. Cmq lunedì farò una prova più precisa con tanto di screenshoot
Ottimo... Qualche risultato si vede allora :) cmq ho provato a sostituire il file con quella guida.... Ma non funge.... Non viene sostituito! Tra l altro penso sia inutile... Secondo me il telefono usa quei valori per effettuare dei calcoli e delle medie...
Mi sa che hai ragione riguardo al file.
Ti chiedo una cosa...che programma mi consigli per monitorare il consumo? Ero abituato alle cyanogenmod e li potevo controllare anche i consumi dello schermo, mentre con l'utility della Maximus non viene segnato
Io uso battery monitor... Lo setti per bene ed è molto precido
ciaa ragazzi,sarei intenzionato dopo un anno e mezzo a cambiare batteria,vista la notevole differenza di prezzo tra quella one x+ circa 30 euro e quella one x circa 13 euro su ebay (non ho trovato prezzi piu bassi)quale tra le due varrebbe la pena acquistare?
13 euro del one x originale è molto difficile...sarà una cineasta, non vale la pena
Io ho pagato 24,50 più sped quella del one x+... Ma non sono riuscito a sostituirla.. Ho dovuto ordinare gli appositi utensili in plastica... Ufff.. Non arrivo Neanche a sera con questa usando il browser.. Mi dura tre ore.. Ed ha solo 1 anno e mezzo
Quella lì è da 1800 però.... Avrai solo un 9% di autonomia in più