CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Htc One S] Problema tasti softouch - google home AAA cercasi MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Htc One S] Problema tasti softouch - google home AAA cercasi MOD

    Ciao ragazzi, anchio purtroppo ho riscontrato questo problema sul mio cellulare, e oltra ad aver provato ad isolarlo con search booton con discreti risultati l'ho mandato anche on assistenza, ma una volta tornato il problema c'era di nuovo.!!

    Siccome non ho voglia di rimandare in assistenza il telefono per poi aspettare 2 settimane ed essere punto a capo, c'è una MOD che permette di isolare questo problema, voi che mi consigliate..??

    Grz a tutti..!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farukko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anchio purtroppo ho riscontrato questo problema sul mio cellulare, e oltra ad aver provato ad isolarlo con search booton con discreti risultati l'ho mandato anche on assistenza, ma una volta tornato il problema c'era di nuovo.!!

    Siccome non ho voglia di rimandare in assistenza il telefono per poi aspettare 2 settimane ed essere punto a capo, c'è una MOD che permette di isolare questo problema, voi che mi consigliate..??

    Grz a tutti..!!
    Guarda per esperienzac personale htc ancora nn ha trovato o non ha voluto trovare rimedio a questo difetto io l'ho mandato 2 volte ora tento la 3 ma il risultato migliore l'ho ottenuto con search botton . Detto francamente se tornassi indietro nn prenderei questo terminale solo ed esclusivamente per il difetto del softkey e per la vernice che basta un granello du polvere per farla venire via.

    Consigli: metti search botton se puoi che la tua città te lo permette metti solo reti 3g che è il passaggio da 2g a 3g che causa il tutto facci caso! Del resto metti l'animo in pace xkè attualmente nn ci sono soluzioni proprio xke è un difetti hardware nn software

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in pieno con search botton e connessione in H sempre attiva non lo fa mai, però in casa non mi prende benissimo è quindi sono costretto al gsm e lo fa di continuo..!!
    Però sul forum stavo leggendo in qualche discussione sul modding che c'era una mod che ti permetteva di configurare al 100% la configurazione tasti soft quindi se qualcuno la conosce ce la faccia sapere..!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me perché con la Tre, appena vado su Roaming TIM è una tragedia.
    Il problema si presenta non appena il telefono scambia dati, di qualsiasi tipo, con il ripetitore. E se fai una telefonata, diventa complicato riagganciare se non lo fa l'altro perché il telefono è perennemente sulla schermata home.

    Confermo che con search button il problema è parzialmente risolto ma il telefono è comunque inusabile. Io ho anche cercato un'applicazione che facesse comparire i tasti software in modo da disabilitare gli hardware ma non l'ho trovata.

    Su XDA alcuni parlano di un file che ti permette di disabilitare il tasto Home, ma come soluzione non l'ho mai adottata per il semplice motivo che in alcuni casi cliccare direttamente il tasto home invece di fare "indietro indietro indietro.." è comodissimo perchè ti lascia l'applicazione in freeze che poi puoi riaprire e ritrovare così.

    Il TOP sarebbe riuscire a mettere le mani su questo file in modo da disabilitare il tasto Home e inserire al posto del tasto delle applicazioni recenti, il tasto home. Tanto, per quel che mi riguarda, potrei stare bene anche senza app recenti.

    Tra l'altro, la Tre sta attivando ripetitori 3G da 900MHz per penetrare nei luoghi dove non arriva con la 1800MHz. Siccome il problema si verifica con GSM a 900MHz e non a 1800MHz, non vorrei che appena la Tre fa lo switch massiccio, ci ritroviamo lo stesso problema anche con 3G a 900MHz.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Certo è vergognoso che htc non abbia mai trovato soluzioni a tale problema io con search botton rimedio .. meglio che nulla

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema disabilitando il tasto home e spostandolo nel tasto dei task recenti.

    Per fare questo ho sostituito il file cy8c-touchkey.kl che gestisce i tasti soft con uno modificato da me. Il file si trova in /system/usr/keylayout. Ovviamente per sostituirlo serve il ROOT.
    Dopodichè, dato che monto la ROM MaximumHD 10, tramite la sense 5 toolbox ho modificato i tasti nel seguente modo:

    • Tasto indietro -> indietro
    • Pressione lunga tasto indietro -> menu
    • tasto app recenti -> home
    • pressione lunga tasto app recenti -> app recenti


    Devo dire che ora, navigare sotto rete TIM in Edge senza avere problemi di sorta rende l'HTC One S perfetto e molto simile alla disposizione dei tasti dell'HTC One.
    Se qualcuno è interessato alla procedura, posso fare una piccola guida più dettagliata.

    In allegato trovate il mio file cy8c-touchkey.kl modificato.

    Vi lascio anche il link alla discussione di XDA dove il problema è trattato con dettaglio e dove sono proposte varie soluzioni.
    [07.01.2013] Touch (Home) Button Issue HTC One S (Helicoptering) - xda-developers
    File allegati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy