CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Errore Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore Modding!

    Salve a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, spero vivamente di si.
    Ho bisogno di un aiuto enorme!! Ieri sera ho effettuato i permessi di root sul mio HTC One S, tutto andato a buon fine! Ho installato la recovery, idem tutto ok anche qui. Poi dalla recovery CWM ho installato la ROM liberty con la sense 6, a fine installazione mi era apparso che la Rom era stata installata correttamente, nel momento in cui sono andata a riavviare, si è riavviato, è apparso il logo e poi il buio più totale. Fortunatamente il mio computer legge perfettamente il cellulare, riesco ad entrare nel dispositivo se dalla recovery vado sull'impostazione "mount sd" o qualcosa del genere e a passare il file .img della rom, infatti, ho provato ad installare altre Rom, dalla Liberty, alla Maximus, alla Cyano e così via. L'installazione procede perfettamente ma mi da sempre lo stesso errore. Ho provato anche ad installare un'altra recovery: la TWRP ma sempre la stessa cosa, installazione perfetta, ma al momento di riavviare, il logo e poi il buio totale e rimane così.
    Sbaglio in qualcosa? Cosa devo fare? Mi potreste aiutare? Ve ne sarei grata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcammie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, spero vivamente di si.
    Ho bisogno di un aiuto enorme!! Ieri sera ho effettuato i permessi di root sul mio HTC One S, tutto andato a buon fine! Ho installato la recovery, idem tutto ok anche qui. Poi dalla recovery CWM ho installato la ROM liberty con la sense 6, a fine installazione mi era apparso che la Rom era stata installata correttamente, nel momento in cui sono andata a riavviare, si è riavviato, è apparso il logo e poi il buio più totale. Fortunatamente il mio computer legge perfettamente il cellulare, riesco ad entrare nel dispositivo se dalla recovery vado sull'impostazione "mount sd" o qualcosa del genere e a passare il file .img della rom, infatti, ho provato ad installare altre Rom, dalla Liberty, alla Maximus, alla Cyano e così via. L'installazione procede perfettamente ma mi da sempre lo stesso errore. Ho provato anche ad installare un'altra recovery: la TWRP ma sempre la stessa cosa, installazione perfetta, ma al momento di riavviare, il logo e poi il buio totale e rimane così.
    Sbaglio in qualcosa? Cosa devo fare? Mi potreste aiutare? Ve ne sarei grata.
    Prima di installare le rom hai provveduto a fare il wipe cache e factory reset?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si.. tutte fatte

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un nandroid backup della stock, prima di installarebtutte queste rom?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle guide non c'era come passaggio il backup con nandroid. E' un male?
    Le guide che ho seguito sono unlock, root e mod..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Da S-ON è necessario flashare separatamente il boot.img contenuto nello zip della ROM ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcammie Visualizza il messaggio
    Nelle guide non c'era come passaggio il backup con nandroid. E' un male?
    Le guide che ho seguito sono unlock, root e mod..
    Il nandroid backup è una forma di backup che di solito si esegue prima di installare una custom rom, si esegue direttamente da recovery, non è necessaria per l'installazione di nuove rom ma bensi è fondamentale in casi come il tuo, cioè quando l' installazione di una nuova rom non va a buon fine puoi ripristinare il backup precedentemente fatto e torni stock.
    In questo caso se non hai fatto il nandroid backup ti consiglio di chiedere aiuto al thread della prima rom che hai installato o dell' ultima. Sicuramente li ti potranno dire che passaggio hai mancato..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma non sono tanto pratica in queste cose, mi dispiace se ti impazientisco.
    Posso sapere cos'è S-On?
    Il cellulare comunque sembra essere acceso, perchè se tengo premuto il tasto power fa un riavvio forzato.
    Ho cercato di tornare alla stock originale del telefono, ho visto guide sulle RUU, però non capisco molto i passaggi da fare.
    Adesso ho rimesso la mod iniziale, la prima, la Liberty. L'installazione è andata a buon fine, riavvio ma dopo il logo htc rimane buio. Entro in recovery e appena aperto mi spuntano dei messaggi di errore:
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_install
    E: Can't open /cache/recovery/last_install
    Cosa vuol dire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy