-
Dove sta la sezione per il nostro smartphone su androidiani app?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
-
ma com'è questo telefono, dovrei prenderlo oggi, me lo consigliate?
-
-
Anche io vorrei prenderlo...quello che mi interessa maggiormente è la telecamera che facca buone foto, che ne pensate ?
E come aggiornamenti l'HTC li rilascia frequentemente ?
Ultima modifica di anvale; 07-06-13 alle 14:10
-
-
l'ho preso mercoledì. in generale mi sembra un buon cellulare, soprattutto per chi come me lo prende con la tim a 10 euro al mese. la fotocamera è buona ma non eccezionale. navigazione fluida e veloce. l'unica cosa qualcuno sa come si fa a bloccare le foto sullo sfondo in modo che ad ogni pagina ci sia la foto intera e non parte di essa? grazie
-
-
Ciao ambro79 complimenti per l'acquisto, non è che potresti postare qualche foto fatta per vedere la qualità e poi vorrei sapere se ha l'antenna GPS interna e se il GPS è il GLONASS.
Grazie !
-
-
Come si postano le foto? Il gps c' e ed e anche abbastanza veloce, pero nn so dirti che antenna usa. Conosci qualche buon navigatore gratis offline?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
Non so quale antenna monta, pero nn e male. Conosci qualche buon navigatore offline? Come si postano le foto.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
Per postare le foto utilizza l'icona posta sulla barra "inserisci immagine", navigatori satellitari gratis non saprei !
-
-
Androidiano
@anvale Qui puoi trovare qualche foto scattata con l'sv
HTC One SV Sample Images
@ambro79 Per quanto riguarda lo sfondo bloccato non puoi farlo con la sense ma usando un launcher alternativo che supporti questa funzione.
-
-
Senior Droid
buonasera ragazzi, vorrei farvi una domanda ma quali sono le differenze tra questo terminale e il one s io li vedo quasi uguali
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum