Da quando ho fatto l'aggiornamento mi ha disabilitato Beats Audio, e non mi da la possibilità di riattivarlo. In allegato una screenshot delle impostazioni.
Screenshot_2013-06-24-09-52-03.jpg
E' capitato anche a voi?
Da quando ho fatto l'aggiornamento mi ha disabilitato Beats Audio, e non mi da la possibilità di riattivarlo. In allegato una screenshot delle impostazioni.
Screenshot_2013-06-24-09-52-03.jpg
E' capitato anche a voi?
Anche a me ma nn so prima dell'aggiornamento se si poteva fare...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
prima dell'aggiornamento nelle impostazioni non c'era l'icona beats audio non disponibile per l'altoparlante telefono.
ma è normale, beats si attiva solo quando inserisci le cuffie, sennò rimane su off e la voce grigia quindi inibita dallo switch on!
cioè non ho capito, quando ascolto la musica con l'altoparlante è disattivato? perchè?
si esatto!! perchè a tutti gli effetti con l'altoparlante del telefono l'equalizzazione servirebbe a poco e niente...mentre con le cuffie è proprio il caso di dire che la musica cambia se provi ad attivare o disattivare l'equalizzazione beats... purtroppo gli altoparlanti dei cellulari in genere non hanno la qualità e la potenza per ottenere un suono forte e pulito.![]()