Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho da pochi giorni e bug non ne ho riscontrati, la ricezione del segnale wi fi mi sembra buona come altri smartphone che ho avuto.
L's2 non l'ho conosco bene però giusto ieri sera lo confrontavo con un s2 di un mio amico e schermo, materiali,design son migliori nel htc sv one.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Sono indecisa se acquistare questo telefono, avete riscontrato dei bug, com'è il segnale Wi-Fi e la ricezione? Secondo voi a 205€ conviene? Cambia molto rispetto a s2?
Guarda il sottocosto marcopolo shop, c'è in offerta a 199€. L'ho preso al volo.
Non so dirti molto perchè l'ho preso venerdì.
Ti posso però dire che la sensazione di qualità è notevole, fix gps rapidissimo. Per contro, dalla batteria pensavo meglio, ma forse si deve ancora rodare.....
-
Io purtroppo non ho marco polo nella mia città, quindi dovrei pagare le spese di spedizione...
-
Quote:
Andreasixtynine
A proposito delle protezioni: la prima che ho preso con il cell era quella con l'onda ma siccome il telefono era ingestibile l'ho tolta: risultato, dopo 4 giorni mi è caduto e mi si è spaccato il display (130 €).
Ora ne ho una semitrasparente acquistata su Amazon con le aperture in prossimità dei tasti e devo dire che è perfetta. La prima pellicola sul display rotto era eccellente mentre quella che ho ora è scadente (ma l'ho pagata un tre quarti meno). Il telefono è una bomba!
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
come hai fatto a sostituire il display? a me l'htc ha chiesto 245 euro......
-
Quote:
arseniolupin86
io come pellicola sempre su amazon ho comprato mediadevil e devo dire che sono ottime!!
potresti essere così gentile da mandarmi in pvt il link del negozio dove le hai comprate?
-
Per chi deve acquistare fate attenzione al modello ITA che non è Lte, mentre il modello Eu è Lte, cioè un pò meglio.